Visualizzazione stampabile
-
Non l ho manco sfiorato il pensiero di una 4.4
Ma era fluidissima....avevo la slim feci tutti i wipe e misi la purity era un amore! Eccezionale in tutto...decisi di pulire tutto e mi aggiornò la twrp e al flash della purity avevo il fallimento...per farla andare devo solo flashare prima un kernel poi la ROM e va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non l ho manco sfiorato il pensiero di una 4.4
Ma era fluidissima....avevo la slim feci tutti i wipe e misi la purity era un amore! Eccezionale in tutto...decisi di pulire tutto e mi aggiornò la twrp e al flash della purity avevo il fallimento...per farla andare devo solo flashare prima un kernel poi la ROM e va..
É molto strano..e allora o provi con la twrp 2.6.1.0 oppure dovrai passare a un altra ROM
-
Quote:
vincent90
É molto strano..e allora o provi con la twrp 2.6.1.0 oppure dovrai passare a un altra ROM
Adoro questa purity.... Allora mi decido a mettere un'altra 4.3 fino a che non ci sarà una 4.4 alla sua altezza
Consigli su qualche 4.3 fluida e velocissima?
-
Quote:
dubledude
Adoro questa purity.... Allora mi decido a mettere un'altra 4.3 fino a che non ci sarà una 4.4 alla sua altezza
Consigli su qualche 4.3 fluida e velocissima?
Se non ti interessa la personalizzazione c'è la cyano, senno vai di paranoid, per personalizzazione e fluidità tra le migliori :thumbup:
-
Odio paranoid e cyano D: cerco almeno una versione dark con tiles modificabili orologio centrale e navbar da poter rimpicciolire
Voglio la mia purity cvc
-
Quote:
dubledude
Odio paranoid e cyano D: cerco almeno una versione dark con tiles modificabili orologio centrale e navbar da poter rimpicciolire
Voglio la mia purity cvc
C'è l'aokp senno..alla purity ho paura che dovrai rinunciare
-
Mannaccia a me che decisi di fladhare da capo tutto...volevo fare conuqnue il tentativo con un altra twrp...non ci sono zip flashabili per cambiarla?
-
scusate ma come si fa a cambiare recovery?
-
Quote:
dubledude
Mannaccia a me che decisi di fladhare da capo tutto...volevo fare conuqnue il tentativo con un altra twrp...non ci sono zip flashabili per cambiarla?
Guarda nel thread della recovery, dovrebbero esserci le versioni precedenti
-
Buongiorno a tutti come si può ben intuire dalla domanda ho zero esperienza di modding e mi chiedo : quanto ottenere i permessi di root inficia la sicurezza dei dati personali.
Mi spiego, installando app che sfruttano tali permessi che possibilità ci sono che possano ottenere dati sensibili dal home banking per esempio?
Vi ringrazio anticipatamente