Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusZero
scusate ma come si fa a cambiare recovery?
O lo fai tramite toolkit o comandi fastboot flashando il file .img
-
Quote:
fudog
Buongiorno a tutti come si può ben intuire dalla domanda ho zero esperienza di modding e mi chiedo : quanto ottenere i permessi di root inficia la sicurezza dei dati personali.
Mi spiego, installando app che sfruttano tali permessi che possibilità ci sono che possano ottenere dati sensibili dal home banking per esempio?
Vi ringrazio anticipatamente
I permessi di root in se non implicano nessuna vulnerabilità in più rispetto a quella che hai senza root..l'importante é che stai attento e leggi ai permessi che richiedono le app quando le installi..dal play store devi far caso alla finestra che ti si apre dopo aver cliccato "installa" dove alla fine ti chiede di accettare le condizioni
-
Quote:
vincent90
Posso usare i file Img metterli nella cartella del toolkit e farlo da li?
-
Quote:
dubledude
Posso usare i file Img metterli nella cartella del toolkit e farlo da li?
Si puoi usare la funzione flash permanent recovery e quando te lo chiede selezioni il file .img che vuoi flashare
-
Quote:
vincent90
ma non si deve prima eliminare l'altra? se per esempio ho la twrp e flasho cwm, quando vado in recovery che recovery mi si apre?
-
Quote:
NexusZero
ma non si deve prima eliminare l'altra? se per esempio ho la twrp e flasho cwm, quando vado in recovery che recovery mi si apre?
La cwm..quando flashi la nuova recovery quest'ultima viene sovrascritta alla precedente
-
Quote:
vincent90
Si puoi usare la funzione flash permanent recovery e quando te lo chiede selezioni il file .img che vuoi flashare
Appena ho due minuti provo quest'altro metodo... Farò sapere grazie!
-
Quote:
dubledude
Adoro questa purity.... Allora mi decido a mettere un'altra 4.3 fino a che non ci sarà una 4.4 alla sua altezza
Consigli su qualche 4.3 fluida e velocissima?
Io mi trovavo benissimo con la Vanir era velocissima e fluida ci ritornerei un giorno
-
Quote:
giox96
Io mi trovavo benissimo con la Vanir era velocissima e fluida ci ritornerei un giorno
Anche io era stupenda...ma quando ti si impallava in mano per quindici secondi era da buttare dalla finestra
-
Più che altro i crash del browser erano noiosi