Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Hai sbagliato thread, c'è quello apposta per la 4.4..comunque é possibile installando o l'apk del GEL reperibile se cerchi qui nel forum o su internet oppure mettendo la beta3 di nova launcher
Ciao!
Mi scuso per il thread, comunque grazie! ;)
-
Quote:
vincent90
Troppo strana sta cosa..con la ROM stock?
Devo dir la verità non ho provato con la stock
-
Quote:
dubledude
Devo dir la verità non ho provato con la stock
Prova anche con quella e facci sapere
-
Salve ragazzi!!
Sto imparando a decompilare e compilare con apk multitool e fin'ora sono riuscito a rendere trasparenti le barre nel lockscreen su n4 con stock kitkat. Adesso volevo chiedere se qualcuno sa come abilitare il volume rocker wake, cioè l'accensione dello schermo con i tasti volume. Grazie mille in anticipo ��
-
Ragazzi posto qui perchè non ho trovato una sezione dedicata alla cyanogen:
Ieri ho installato la cyanogenmod sul mio nexus4 e non sto qui a dirvi quanto sia fantastica, la domanda che vorrei porvi è questa:
Ho notato che ho delle app doppie, tipo il browser(ho installato chrome e quindi quello stock non lo uso), la calcolatrice(ne uso un'altra molto più completa di quella stock) e il file manager( uso astro). Quello che voglio chiedere è questo, disinstallando queste app di sistema che non uso avrò dei problemi poi con gli aggiornamenti futuri della cyanogen ?
-
Quote:
Malanoch3
Ragazzi posto qui perchè non ho trovato una sezione dedicata alla cyanogen:
Ieri ho installato la cyanogenmod sul mio nexus4 e non sto qui a dirvi quanto sia fantastica, la domanda che vorrei porvi è questa:
Ho notato che ho delle app doppie, tipo il browser(ho installato chrome e quindi quello stock non lo uso), la calcolatrice(ne uso un'altra molto più completa di quella stock) e il file manager( uso astro). Quello che voglio chiedere è questo, disinstallando queste app di sistema che non uso avrò dei problemi poi con gli aggiornamenti futuri della cyanogen ?
No non avrai nessun problema, però quando aggiornerai la ROM ,ti ritorneranno :)
-
Quote:
giox96
No non avrai nessun problema, però quando aggiornerai la ROM ,ti ritorneranno :)
ok grazie per l'informazione...
-
Ciao ragazzi un informazione ho il n4 con versione android 4.4,completamnete sbloccato.ho provato a fare la mod del full screen( lmt launcher e fullscreen toggle)ma non funzionano...cosa si deve installare apposto di questi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincent90
Prova anche con quella e facci sapere
Vincent sto tenendo ancora la purity...a volte scatta a volte fluido,sono fiducioso aspetto un po magari si assesta qualcosa
Tu che sei più esperto di me,un fix permission secondo te è da fare?
-
Quote:
dubledude
Vincent sto tenendo ancora la purity...a volte scatta a volte fluido,sono fiducioso aspetto un po magari si assesta qualcosa
Tu che sei più esperto di me,un fix permission secondo te è da fare?
Mha il fix permissione, come dice il termine, corregge i permessi dei file di sistema ed é utile nel caso in cui qualche app li ha cambiati..ma non penso sia il tuo caso visto ti lagga, comunque farli non comporta nulla quindi provaci; magari prova anche a mettere qualche kernel compatibile che ti permette di alzare le frequenze più basse di lavoro della CPU, ovviamente é solo una prova per vedere se nel tuo problema c'è qualcosa di hardware