Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Mha il fix permissione, come dice il termine, corregge i permessi dei file di sistema ed é utile nel caso in cui qualche app li ha cambiati..ma non penso sia il tuo caso visto ti lagga, comunque farli non comporta nulla quindi provaci; magari prova anche a mettere qualche kernel compatibile che ti permette di alzare le frequenze più basse di lavoro della CPU, ovviamente é solo una prova per vedere se nel tuo problema c'è qualcosa di hardware
Due giorni che non lo spento e uso poco non mi lagga...ora fatto ciclo di batteria l'aggancio pochissimo! Magari si sta assestando tutto
-
Quote:
dubledude
Due giorni che non lo spento e uso poco non mi lagga...ora fatto ciclo di batteria l'aggancio pochissimo! Magari si sta assestando tutto
Si e poi considera che c'è sempre il discorso che quando installi una nuova ROM gli devi dare il tempo di caricare tutta la cache, in questo periodo di tempo ovviamente puoi risultare meno fluido e più lento
-
Quote:
vincent90
Si e poi considera che c'è sempre il discorso che quando installi una nuova ROM gli devi dare il tempo di caricare tutta la cache, in questo periodo di tempo ovviamente puoi risultare meno fluido e più lento
Beh tre giorni considerando che lo uso di continuo D:
-
Scusatemi ma esistono custom kernel disponibili per le rom stok di kitkat?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Scusatemi ma esistono custom kernel disponibili per le rom stok di kitkat?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Di sicuro c'è il franco 194 compatibile con KK
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma, vorei chiedere se ci sono mod per registrare le conversazioni telefoniche. Su s2 con la disaster c'era la possibilità di farlo direttamente durante la conversazione con un tastino sullo schermo. Se non ci sono mod per la ROM stock, esistono ROM che la implementano nativamente? Mi hanno sconsigliato app del market per via della qualità di registrazione. Grazie
-
Buon giorno a tutti volevo chiedere come mai su kitkat sulla voce modalita rete nelle impostazioni c'e solo 2g e 3g, e qui mi sorge il problema perche se metto 3g non mi swiccha in 2g dato che dove sto io wind non ha un forte segnale in 3g e di conseguenza spesso chi mi chiama gli da irraggiungibile, invece in 2g tutto perfetto.Prima pero avevo la slim 4.3 con la vecchia radio e kernel slim e tutto filava liscio , secondo voi perche a me e cambiato tutto ?
-
il mio nexus con rom 4.3 originale non si accende piu' rimane sulla X iniziale...aiutatemi a risolvere....
-
Quote:
polignnoblu
il mio nexus con rom 4.3 originale non si accende piu' rimane sulla X iniziale...aiutatemi a risolvere....
Cosa hai provato a fare?
-
ho provato ad andare in recovery ma esce l'omino con il triangolo rosso,attaccato a toolkit e mi dice di attivare debug usb ma il telefono non si avvia e non riesco a darlo!
Quote:
vincent90
Cosa hai provato a fare?