Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
ho provato ad andare in recovery ma esce l'omino con il triangolo rosso,attaccato a toolkit e mi dice di attivare debug usb ma il telefono non si avvia e non riesco a darlo!
Si ho capito ma quale operazione volevi fare prima di arrivare a questa situazione? in ogni caso se non si riavvia in alcun modo usa la funzione del toolkit flash stock ROM+unroot spuntando l'opzione che il telefono si trova in soft brick, fagli scaricare la factory image e dovrebbe ripartire
-
scarico factory image sempre tramite toolkit giusto?
Quote:
vincent90
Si ho capito ma quale operazione volevi fare prima di arrivare a questa situazione? in ogni caso se non si riavvia in alcun modo usa la funzione del toolkit flash stock ROM+unroot spuntando l'opzione che il telefono si trova in soft brick, fagli scaricare la factory image e dovrebbe ripartire
-
Quote:
polignnoblu
scarico factory image sempre tramite toolkit giusto?
Si si la scarica lui in automatico
-
clicco prima il comando9
poi 2 factory image
do il comando yes
parte l'operazione e poi dice not found
Quote:
vincent90
Si si la scarica lui in automatico
-
Quote:
polignnoblu
clicco prima il comando9
poi 2 factory image
do il comando yes
parte l'operazione e poi dice not found
Hai selezionato che si trova in soft brick? dovrebbe trovarsi in basso a flash stock ROM+unroot
-
adesso sto andano a lavoro....ci riprovo nel tardo poreggio x il momento grazie!!
Quote:
vincent90
Hai selezionato che si trova in soft brick? dovrebbe trovarsi in basso a flash stock ROM+unroot
-
ciao a tutti ,
sono da 2 giorni possessore di un nexus 4 e ho un paio di quesiti sicuramente già fatti ma non riesco a capire dove..
Il cell è aggiornato da ieri alla versione 4.4 di android.
1. come faccio a disinstallare permanentemente le applicazioni google che non voglio?
2. quale rom cucinata mi consigliate di installare?
3. devo connettere il tel alla ps3 ma questa non lo riconosce. Come trasformare il cel in memoria di massa?
Grazie e portate pazienza....https://www.androidiani.com/forum/im...o_im_angel.png
-
Quote:
gnello76
ciao a tutti ,
sono da 2 giorni possessore di un nexus 4 e ho un paio di quesiti sicuramente già fatti ma non riesco a capire dove..
1. come faccio a disinstallare permanentemente le applicazioni google che non voglio?
3. devo connettere il tel alla ps3 ma questa non lo riconosce. Come trasformare il cel in memoria di massa?
Grazie e portate pazienza....
https://www.androidiani.com/forum/im...o_im_angel.png
1) per disinstallare devi avere il root se sono app di sistema
2)dipende dalle tue esigenze, se vuoi personalizzazione ti consiglio la paranoid
3) non si può, al massimo puoi connetterlo in modalità mtp
-
Quote:
gnello76
ciao a tutti ,
Grazie e portate pazienza....
https://www.androidiani.com/forum/im...o_im_angel.png
1)Per disinstallare le app di sistema che non vuoi devi avere il root e puoi farlo facilmente con titanium backup .. Se non hai il root puoi disattivarle semplicemente ( impost- app- tutte- selezioni l app che vuoi- disattiva)
2)Se vuoi base 4.4 non so dirti.. Ancora mi sembrano acerbe.. Su base 4.3 la slimbean per me accoppiata al kernel franco
3)non uso console quindi non saprei dirti :) l unica cosa che mi viene in mente è installare manualmente i driver sulla ps3 ma non so se sia possibile
-
per il root cosa devo fare? Non vorrei formattare il cell