Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
per il root cosa devo fare? Non vorrei formattare il cell
In teoria dovresti perdere i dati se non hai già sbloccato il bootloader.. Leggi qui comunque: uno https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html e due https://www.androidiani.com/forum/mo...a-di-dati.html guide
Ti consiglio di disattivare direttamente le app.. Poi se vuoi mettere una ROM devi sbloccare necessariamente il bootloader
-
salve ragazzi scusate il mio nexus 4 durante l'aggiornamento Ota a kitkat mi ha dato errore e adesso si blocca su 1 schermata con alcuni palloncini...mi hanno consigliato di usare il Nexus Root Toolkit 1.7.8....usare la funzione flash stock ROM + unroot selezionando che il device é in soft brick...però il problema durante la sua installazione mi dice di scrivere qualche versione avevo di android...ricordo che era la 4.3 ma nn il codice build..come faccio?
ovviamente cell con root ecc..possono entrare nel bootloader
-
Quote:
Evolutions
salve ragazzi scusate il mio nexus 4 durante l'aggiornamento Ota a kitkat mi ha dato errore e adesso si blocca su 1 schermata con alcuni palloncini...mi hanno consigliato di usare il Nexus Root Toolkit 1.7.8....usare la funzione flash stock ROM + unroot selezionando che il device é in soft brick...però il problema durante la sua installazione mi dice di scrivere qualche versione avevo di android...ricordo che era la 4.3 ma nn il codice build..come faccio?
ovviamente cell con root ecc..possono entrare nel bootloader
Seleziona la build jwr66y..continua a scrivere su questo thread e non su quello della 4.4
-
Quote:
vincent90
Seleziona la build jwr66y..continua a scrivere su questo thread e non su quello della 4.4
ok grazie
fatto...quando mi chiede di scegliere la factory image da prendere metto la 4.4 ma cn quale codice ? ce ne sono 2....KRT16S o KRT16o..
dopo questo metto l'estrazione e downlaod automatica....poi come letto nelle pagine precedenti mi dovrebbe comparire la schermata con le varie scritte e devo mettere 9 e poi 2
sbaglio?:D
-
Quote:
Evolutions
ok grazie
fatto...quando mi chiede di scegliere la factory image da prendere metto la 4.4 ma cn quale codice ? ce ne sono 2....KRT16S o KRT16o..
dopo questo metto l'estrazione e downlaod automatica....poi come letto nelle pagine precedenti mi dovrebbe comparire la schermata con le varie scritte e devo mettere 9 e poi 2
sbaglio?:D
Tutto giusto, metti la krt16s é l'ultima ufficiale rilasciata :thumbup:
-
ha scaricato il tutto .....ma mi dice fastboot device was not found ecc....ma ho il cell collegato tramite usb in bootloader...che faccio? :(
-
Quote:
Evolutions
ha scaricato il tutto .....ma mi dice fastboot device was not found ecc....ma ho il cell collegato tramite usb in bootloader...che faccio? :(
Quando hai fatto il test dei driver che ti diceva? hai spuntato l'opzione che il device é in soft brick?
-
l'opzione soft brick fatta...test driver diceva tutto ok ...posso riprovare a fare il tutto?
-
Quote:
Evolutions
l'opzione soft brick fatta...test driver diceva tutto ok ...posso riprovare a fare il tutto?
Si si riprova, non c'è motivo per cui non debba partire
-
Quote:
vincent90
Si si riprova, non c'è motivo per cui non debba partire
aspetta hai detto test dei driver..dici quello dopo aver messo il numero build? o devo cklikkare nella schemata principale su " full driver istallation guide eccc" ?