Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evolutions
aspetta hai detto test dei driver..dici quello dopo aver messo il numero build? o devo cklikkare nella schemata principale su " full driver istallation guide eccc" ?
Si intendevo il full driver test, devi farlo per vedere se il telefono viene riconosciuto nel modo giusto
-
sto facendo...disistallare tutti i file che possono ricordare il nexus eccc...nello step 2..quale driver mi consigli installare delle 4 scelte??
-
non riesco a trovare il comando che dici ...uso toolkit 20.0 e giusto o devo usare un altro?
Quote:
vincent90
Hai selezionato che si trova in soft brick? dovrebbe trovarsi in basso a flash stock ROM+unroot
-
Quote:
Evolutions
sto facendo...disistallare tutti i file che possono ricordare il nexus eccc...nello step 2..quale driver mi consigli installare delle 4 scelte??
A me con pdanet non da alcun problema, prova gli universal all'inizio e se non va prova con i pdanet
-
Quote:
polignnoblu
non riesco a trovare il comando che dici ...uso toolkit 20.0 e giusto o devo usare un altro?
Sicuramente col nexus root toolkit 1.7.8 c'è quella funzione, con gli altri toolkit non mi ricordo
-
ok con la 1.7.8 ho trovato il comando ma mi da sempre not found....provo con l'opzione brikked e vedo
Quote:
vincent90
Sicuramente col nexus root toolkit 1.7.8 c'è quella funzione, con gli altri toolkit non mi ricordo
-
Quote:
polignnoblu
ok con la 1.7.8 ho trovato il comando ma mi da sempre not found....provo con l'opzione brikked e vedo
Si non lo trova perche hai il debug USB disattivato, prova con l'opzione soft bricked e dovrebbe andare
-
con la modalita' brikked non mi da nessun errore ha scaricato x circa 1 ora non so cosa il telefono lo ha riavviato due vole ma continua a non partire!!!
Quote:
vincent90
Si non lo trova perche hai il debug USB disattivato, prova con l'opzione soft bricked e dovrebbe andare
-
Quote:
polignnoblu
con la modalita' brikked non mi da nessun errore ha scaricato x circa 1 ora non so cosa il telefono lo ha riavviato due vole ma continua a non partire!!!
Ha finito la procedura? che dice sullo schermo del PC?
-
ahhhhh funziona :D....nn so come ma funziona.... vincent ti ringraziooooooooo mi hai salvato!
android 4.4 finalmente:D