Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
si intendo come memoria di massa ma devo farlo riconoscere da ps3 come una chiavetta usb fat 32
Non puoi, il nexus 4 non è possibile usarlo come memoria di massa
-
neanche con rom o applicazioni? niente?
che fregatura!!!!!!!!
-
Quote:
gnello76
neanche con rom o applicazioni? niente?
che fregatura!!!!!!!!
No é proprio la partizione della memoria fisica che non lo permette
-
Buonsalve a tutti cari fratelli, ho da un mese il nexus 4 e appena arrivato ci ho caricato la cyanogenmod :P
Ora, con l'uscita di kitkat, visto che non sono piu interessato alla cyano (l'ho installata perchè volevo provarla), vorrei sapere se è possibile installare KitKat senza perdere nessun dato, ne musica ne app ne contatti, insomma tenere tutto, ovvio che potrei resettare tutto il dispositivo backuppando i dati o sincronizzandoli da qualche parte, ma vorrei sapere se si puo fare qualcosa senza dover smanettare troppo, un mio amico ha detto installa direttamente da recovery la versione stock di android, ma io ho paura a fare una cosa del genere visto che magari si vanno a sommare dei file e si smerda il telefono D:
aiutatemi grazie!
-
Quote:
GaspRulez
Buonsalve a tutti cari fratelli, ho da un mese il nexus 4 e appena arrivato ci ho caricato la cyanogenmod :P
Ora, con l'uscita di kitkat, visto che non sono piu interessato alla cyano (l'ho installata perchè volevo provarla), vorrei sapere se è possibile installare KitKat senza perdere nessun dato, ne musica ne app ne contatti, insomma tenere tutto, ovvio che potrei resettare tutto il dispositivo backuppando i dati o sincronizzandoli da qualche parte, ma vorrei sapere se si puo fare qualcosa senza dover smanettare troppo, un mio amico ha detto installa direttamente da recovery la versione stock di android, ma io ho paura a fare una cosa del genere visto che magari si vanno a sommare dei file e si smerda il telefono D:
aiutatemi grazie!
Eh si senz'altro se non fai neanche un wipe data non ti partirà mai, resteresti bloccato in bootloop..devi per forza farti un bel backup, resettare e mettere la 4.4 :thumbup:
-
Ed è possibile trovare una guida anche magari con tutti i file necessari in giro? Potrebbe tornare utile a parecchi utenti
-
Quote:
GaspRulez
Ed è possibile trovare una guida anche magari con tutti i file necessari in giro? Potrebbe tornare utile a parecchi utenti
Guida per cosa per i backup e per come mettere la factory image? per mettere la factory image c'è già la guida sul toolkit, cerca il thread é in evidenza :thumbup:
-
Allora, non sono molto bravo nel modding, sono alle prime armi, e non so cosa sia la factory image :P
-
Quote:
GaspRulez
Allora, non sono molto bravo nel modding, sono alle prime armi, e non so cosa sia la factory image :P
La facrory image sarebbe la rom stock ufficiale di android, adesso é la 4.4 kitkat..inizia a leggerti la guida sul toolkit, tramite quello puoi mettere la factory image facendo prima un reset
-