Ma per il backup ho da usare qualche programma in particolare? Io sposterei il tutto sul desktop xD
Visualizzazione stampabile
Ma per il backup ho da usare qualche programma in particolare? Io sposterei il tutto sul desktop xD
Evita doppi post :thumbup: per il backup puoi spostarti sul desktop le foto musica e documenti vari che hai messo te o scaricato nel telefono; per gli SMS fatti un backup con l'app SMS backup and restore (la trovi sul play store), se vuoi salvarti le conversazioni di whatsapp salvati la relativa cartella whatsapp sul PC e poi la rimetti dopo in memoria, poi in impostazioni-backup e ripristino assicurati che siano spuntati il backup e il ripristino automatico sul tuo account google cosi dopo il reset ti ripristina la rubrica e ti reinstalla tutte le app che avevi dal play store
Ciao a tutti provo a chiedere anche qui sperando mi possiate aiutare :)
Ho aggiornato a 4.4 tramite OTA e sto riscontrando numerosi lag e problemini che però non tutti a quanto pare hanno.
Vorrei provare a reinstallare KK tramite factory image, e se i problemi rimanessero tornare a 4.3.
Il problema è che ho letto la guida per neofiti (quale sono, visto che non ho mai moddato un telefono) ma dopo aver scaricato il toolkit mi sono bloccato dal momento che quando mi chiede modello del telefono e build di android non trovo nell'elenco la mia KRT16S ma solo la KRT16O.
Ho provato ad aggiornare il toolkit ma nulla da fare. Come posso fare? C'è una soluzione? Possibile che non abbiano aggiornato il toolkit?
Altra cosa, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi (o dirmi dove trovare) le factory image della 4.4 KRT16S e della 4.3 JWR66Y?
Grazie in anticipo
Allora si, é possibile che il toolkit non é stato aggiornato all'ultima build, comunque s'era detto che non fa differenza puoi selezionare KRT16O..se hai paura invece puoi usare il metodo manuale per flashare la factory image, c'è un thread con una guida anche per quello col quale fai tutto senza toolkit..ecco dove trovi le factory image https://developers.google.com/android/nexus/images
salve raga .. io ho installato una factory image di android 4.4 e poi ho installato una rom 4.4 .. io se volessi installare una rom 4.3 devo prima flashare la factory image di android jelly bean 4.3? Come devo fare ? Help..
aio ,
ho comprato il mio primo nexus (4) una settimana fa e sono abbastanza soddisfatto. E' aggiornato alla versione di android 4.4 e non dovrebbe essere rootato.
Il problema più grande che ho è il collegamento con pc che avviene solo in MTP e non in MSC ( mass storage class).
Volevo sapere che cosa devo fare per risolvere il prblema. Ci sono ROM che supportano questa possibilità.
Con la 4.4 di base stock quale rom mi consigliate? Devo aspettare?
Ciao e grazie a tutti