Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
aio ,
ho comprato il mio primo nexus (4) una settimana fa e sono abbastanza soddisfatto. E' aggiornato alla versione di android 4.4 e non dovrebbe essere rootato.
Il problema più grande che ho è il collegamento con pc che avviene solo in MTP e non in MSC ( mass storage class).
Volevo sapere che cosa devo fare per risolvere il prblema. Ci sono ROM che supportano questa possibilità.
Con la 4.4 di base stock quale rom mi consigliate? Devo aspettare?
Ciao e grazie a tutti
Usare il nexus 4 in modalità MSC non é possibile in alcun modo, neanche con ROM custom, perche é il tipo di partizione di memoria che lo impedisce..é stata una scelta di google renderlo disponibile solo in PTP e MTP
-
A livello di consumi in 3G che kernel mi consigliate?
Con la 4.3 avevo provate il franco ma non avevo visto grandi cambiamenti.
-
Su XDA leggevo sulla differenza tra il runtime Dalvik o Art ,
e quello Art risulta abbia prestazioni maggiori rispetto al Dalvik, ma da opzioni sviluppatore quando lo cambio mi dice di riavviare ma al riavvio resta sempre Dalvik
-
Salve,ho la paranoidandroid 3+ e volevo sapere se esiste un modo per avere la status bar e la navbar trasparenti come in android 4.4 kitkat:) Grazie in anticipo...
-
Quote:
pincopallino101
Salve,ho la paranoidandroid 3+ e volevo sapere se esiste un modo per avere la status bar e la navbar trasparenti come in android 4.4 kitkat:) Grazie in anticipo...
Si vai in hybrid-applicaziomi-ui sistema e nel colore della barra di navigazione e della status bar metti tutti zero..se usi un launcher devi fare la stessa cosa anche per quello in hybrid-applicazioni
-
Quote:
giox96
Su XDA leggevo sulla differenza tra il runtime Dalvik o Art ,
e quello Art risulta abbia prestazioni maggiori rispetto al Dalvik, ma da opzioni sviluppatore quando lo cambio mi dice di riavviare ma al riavvio resta sempre Dalvik
Al riavvio dovresti aspettare il caricamento di tutte le app, non te lo fa questo processo?
-
Vincent aggiorno la mia situazione di lag su purity...trovato il colpevole:il nuovo aggiornamento di messenger...disinstallato e ho il telefono fluido
-
Quote:
dubledude
Vincent aggiorno la mia situazione di lag su purity...trovato il colpevole:il nuovo aggiornamento di messenger...disinstallato e ho il telefono fluido
Ma pensa?! io l'ho aggiornato tramite apk messenger prima che uscisse ufficialmente e non mi ha mai dato problemi, stranissimo ma meglio cosi :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Si vai in hybrid-applicaziomi-ui sistema e nel colore della barra di navigazione e della status bar metti tutti zero..se usi un launcher devi fare la stessa cosa anche per quello in hybrid-applicazioni
Grazie mille!! C'è un problema però...ogni volta che riavvio il telefono mi ritrovo i colori cambiati...come posso fare?
-
Quote:
pincopallino101
Grazie mille!! C'è un problema però...ogni volta che riavvio il telefono mi ritrovo i colori cambiati...come posso fare?
Hai disabilitato il colore automatico nella finestra che ti si apre quando vai a modificare il colore in UI sistema?