Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Hai disabilitato il colore automatico nella finestra che ti si apre quando vai a modificare il colore in UI sistema?
Io uso Nova Launcher,UI sistema lo devo modificare lo stesso?
-
Quote:
pincopallino101
Io uso Nova Launcher,UI sistema lo devo modificare lo stesso?
Si devi modificare anche quello..spostiamoci sul thread della paranoid però, qui siamo OT
-
Chiedo qui,perché ho cercato e non ho trovato...
Ho installato gravityBox, c'è il power tile "stay awake" a cosa serve?
-
Salve a tutti, ho la Paranoid Android 3.99 con Android 4.3 e kernel Franco. Ora però ho un problema con la batteria, si scarica molto velocemente, dura veramente poco e in più a volte la percentuale scende all'impazzata. Per esempio se sta al 52% non scende al 51% ma va al 49% per esempio. Comunque la batteria dura veramente poco, basta usarlo un po e già scende di molto la batteria. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
armiandroid
Salve a tutti, ho la Paranoid Android 3.99 con Android 4.3 e kernel Franco. Ora però ho un problema con la batteria, si scarica molto velocemente, dura veramente poco e in più a volte la percentuale scende all'impazzata. Per esempio se sta al 52% non scende al 51% ma va al 49% per esempio. Comunque la batteria dura veramente poco, basta usarlo un po e già scende di molto la batteria. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Da quando ha iniziato a comportarsi cosi? hai toccato le impostazioni del kernel?
-
Quote:
armiandroid
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi associo al problema..
-
Quote:
vincent90
Da quando ha iniziato a comportarsi cosi? hai toccato le impostazioni del kernel?
Io ho abbassato i voltaggi di 100mv..
-
ragazzi ho un problema io ho una rom portinh 4.4 ma ho ricevuto la notifica per il aggiornamento alla 4.4... Come mi devo comportare??
-
Quote:
Youssi93
ragazzi ho un problema io ho una rom portinh 4.4 ma ho ricevuto la notifica per il aggiornamento alla 4.4... Come mi devo comportare??
Non farlo, se ti va bene fallisce altrimenti ti va in softbrick.
-
Ah quindi... Devo lasciare quel messaggio non c'è un modo per eliminarlo?