Ragazzi sto cercando una Rom su base 4.4 leggera,fluida e con una buona batteria.
Per ora penso che provero' la KitKalo...altri consigli? :p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto cercando una Rom su base 4.4 leggera,fluida e con una buona batteria.
Per ora penso che provero' la KitKalo...altri consigli? :p
Dopo aver messo ART non si dovrebbe fare un wipe delle Dalvik Cache? o questi nuovi file di art sostituisco direttamente quelli del dalvik?
Se provi ad abilitare art ti accorgi che al riavvio parte l'ottimizzazione sistema android. Significa che viene pulita la cache della dalvik per fare posto alla nuova runtime.
Oltretutto i tempi necessari al completamento dell'ottimizzazione sono moooolto più lunghi rispetto alla normale dalvik.
ragazzi aiuto per favore! Ho brickato seriamento N4 con schermata bianca e pixel a manetta...
Dopo aver installato Cyanogen Mod 11 e le gapps mi viene la bella idea di mettere il Franco Kernel r197 che avevo provato qualche giorno fa su kitkat stock. Il tutto dopo aver aggiornato Superuser tramite recovery, dopo il messaggio che mi diceva che i file erano obsoleti e andavano aggiornati. Flasho quindi anche il kernel e ora mi ritrovo con schermata bianca e pixel fuxia che si muovono.. l'unica cosa che posso fare è un hard reset ma dopo la scritta Google torno nella stessa situazione.. non so che fare, le ho provate tutte col toolkit ma niente, non rileva nè adb nè fastboot perciò... qualcuno mi può aiutare??:'(:'(:'(
grazie della risposta!!
ci ho provato più volte ma non rilevava l'adb quindi nulla da fare..
in ogni caso dopo l'ennesimo hard reset sono riuscito a entrare in fastboot.. prima non riuscivo neanche a spegnerlo.. da qui dovrei farcela x fortuna... fiiiùùù, pericolo (si spera) scampato.. grazie ancora e buona serata :)
Domanda rapida: se torno stock da toolkit, quindi tramite comando apposito, andrei a perdere anche i dati dell'sd?
vi riporto la mia situazione: montavo su un nexus 4 la rom purity basata su android 4.4 .... volevo tornare stock per provare android 4.4.1 o magari cambiare rom.... ho eseguito la procedura tramite toolkit ed è tutto andato a buon fine... ora ho la stock 4.4 (S finale)... provo ad avviare cmw ma esce il robottino verde con triangolo rosso... cosa è successo?