Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimgdc
buongiorno a tutti ho fatto danni sul mio nexus 4 e adesso cerco aiuto.
Ieri vole installare la cm11 ed ho seguito la guida del forum, ho installato prima una android 4.4 stock con toolkit, fin qui tutto ok. poi ho deciso di fare un istallazione su base pulita e sempre seguendo la guida ho fatto i vari wipe più il format sistem, quando sono andato ad istallare il file zip non c'era niente, per sbaglio sono uscito dalla recovery CMT e adesso mi trovo con il nexus fermo sulla scritta google e nn riesco a fare nulla...
cosa faccio?
Fammi capire hai cancellato anche lo zip della ROM durante i wipe? se la situazione é questa collega il nexus al toolkit e usa la funzione flash stock ROM + unroot selezionando l'opzione che il device é in soft brick
-
durante i wipe mi è sparito il file zip della rom
toolkit usando la funzione soft brick non mi rileva il device
-
Quote:
jimgdc
durante i wipe mi è sparito il file zip della rom
toolkit usando la funzione soft brick non mi rileva il device
Quindi hai fatto format external SD? sei sicuro di aver controllato bene in tutte le cartelle? tieni premuto tasto vol giù e tasti power, vedi se entra in fastboot, poi ricollegalo al toolkit e riprova cin flash stock ROM + unroot selezionando che in soft brick
-
Quote:
vincent90
Quindi hai fatto format external SD? sei sicuro di aver controllato bene in tutte le cartelle? tieni premuto tasto vol giù e tasti power, vedi se entra in fastboot, poi ricollegalo al toolkit e riprova cin flash stock ROM + unroot selezionando che in soft brick
Io sono sicuro di ave fatto un format sistem, poi mi sono potuto sempre sbagliare. io tenevo premuto vol su e tasti power ecco perchè non succedeva nulla, adesso rpovo con toolkit
grazie
-
Salve, se aggiorno la mia rom moddata scaricandone un'altra degli stessi sviluppatori, per esempio CGM, attraverso "impostazioni del telefono", devo fare qualche wipe prima?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono nuovo e ho avuto un problemino...
N4 con kitkat aggiornato ota, poi ho sboccato e roottato, metodo manuale ;) tutto ok!
Ho flashato rootbox ROM e Gapp seguedo le istruzioni quindi . Factory Reset, Flash RootBox zip, Flash Latest GAPP, Wipe Dalvik Cache
tutto ok solo che nn va il wifi!
a cosa puo essere dovuto?
è la radio? dove la trovo quale devo mettere e come?
E soprattutto cosa posso fare per risolvere
Grazie mille anticipatamente!
-
Quote:
telma
Ciao a tutti sono nuovo e ho avuto un problemino...
N4 con kitkat aggiornato ota, poi ho sboccato e roottato, metodo manuale ;) tutto ok!
Ho flashato rootbox ROM e Gapp seguedo le istruzioni quindi . Factory Reset, Flash RootBox zip, Flash Latest GAPP, Wipe Dalvik Cache
tutto ok solo che nn va il wifi!
a cosa puo essere dovuto?
è la radio? dove la trovo quale devo mettere e come?
E soprattutto cosa posso fare per risolvere
Grazie mille anticipatamente!
Se la roobox è su base 4.3 o minore, ti basta flashare la radio della 4.3.
C'è qui in sez. Modding un thread specifico con tutte le radio flashabili da recovery.
-
Quote:
Mabit
Se la roobox è su base 4.3 o minore, ti basta flashare la radio della 4.3.
C'è qui in sez. Modding un thread specifico con tutte le radio flashabili da recovery.
scusa se ne approfitto per chiedere altro..
se metto la radio vecchia e poi voglio tornare alla room stock (anche perchè nn mi convince molto questa rootbox ma la voglio almeno provare) chiaramente facendo un restore da un backup fatto in precedenza con twrp, che radio mi ritrovo?
quella stock 4.4 o quella che ho flashato dopo 4.3?
grazie
-
Devo passare ad una ROM 4.4.1 ho flashato l ultima radio 0.98 ma dovrei mettere anche il bootloader 4.4.1 ho basta lasciare quello 4.4?
-
Quote:
telma
scusa se ne approfitto per chiedere altro..
se metto la radio vecchia e poi voglio tornare alla room stock (anche perchè nn mi convince molto questa rootbox ma la voglio almeno provare) chiaramente facendo un restore da un backup fatto in precedenza con twrp, che radio mi ritrovo?
quella stock 4.4 o quella che ho flashato dopo 4.3?
grazie
Il nanandoid non comprende la radio e bootloader.
Resta sempre quello
Quote:
giox96
Devo passare ad una ROM 4.4.1 ho flashato l ultima radio 0.98 ma dovrei mettere anche il bootloader 4.4.1 ho basta lasciare quello 4.4?
Sinceramente non so se con la 4.4.1 cambia pure il bootloader, ma non dovrebbero esserci problemi, controlla però prima di rischiare, magari su xda