Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
La guida lo trovata é questa
https://www.androidiani.com/forum/go...ivi-nexus.html ma il primo metodo é per installare i drive normali che io non posso fare perche il tel mi rimane inchiodato alla scritta nexus e la seconda sono per i drive in fastboot mode ma quelli già lo installati e non riesco a flashare niente non me li fa installare i driver adb..aiutatemi ci supplico :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Allora fai cosi seguì la guida del metodo manuale, con quella non serve il toolkit e dovresti risolvere
-
Quote:
vincent90
Allora fai cosi seguì la guida del metodo manuale, con quella non serve il toolkit e dovresti risolvere
Si ma serve il debug USB attivo..quello che io non posso attivare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Si ma serve il debug USB attivo..quello che io non posso attivare
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No aspetta col metodo manuale non serve il debug attivo
EDIT no ho letto ora che per installarli serve attivo..non hai un conoscente, qualcuno che ha già il toolkit installato con i driver?
-
Quote:
vincent90
No aspetta col metodo manuale non serve il debug attivo
EDIT no ho letto ora che per installarli serve attivo..non hai un conoscente, qualcuno che ha già il toolkit installato con i driver?
Va bene anche senza debug, basta collegare in fastboot mode.
Sono i toolkit che hanno sempre problemi..
-
Quote:
hotto
Va bene anche senza debug, basta collegare in fastboot mode.
Sono i toolkit che hanno sempre problemi..
Anche per installare da zero i driver va bene anche disattivato? se é cosi può risolvere
-
quindi? non ho capito ce una soluzione? vi prego ditemi di si :(
-
Quote:
frenk93
Hotto dice che puoi installare comunque i driver indipendentemente dal debug, lui di sicuro ne sa di più :) prova
-
hotto potresti dirmi gentilmente quello che devo fare passo passo? ti prego aiutami che sto impazzendo!
-
Questo è un metodo alternativo che ha funzionato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4946209
Per il resto segui la guida di Step11 in rilievo.
-
Quote:
frenk93
Ti basta avviare il telefono in modalità bootloader e flashare le factory images della 4.4 con fastboot (che non richiede debug visto che è indipendente dalle impostazioni della rom) , come driver vanno utilizzati gli universal naked 0.72 che si trovano su xda (si installano manualmente da gestione periferiche dopo aver connesso il telefono al pc).
Purtroppo non sono a casa e ti scrivo velocemente dal telefono, non ho quindi i link e il resto sottomano ma qui su androidiani dovresti trovare tutto.