Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
sono nel PANICO piu' totale ho installato una rom per la prima volta sul nexus 4 ma non si riavvia da ormai15 minuti,rimane il simbolo ( x del nexus ) e' normale Vi prego rispondetemi.
grazie.
è andato in bootloop. Tranquillo, non sai quante volte è successo anche a me con l's2 xD usa il nexus toolkit per tornare stock selezionando l'opzione telefono semibricked, bootloop. Io così ho fatto qualche giorno fa che mi si era presentata questo problema e me l ha portato stock, come se fosse nuovo, senza problemi. :) Io farei così ma di certo ci sarà qualche altro modo per risolvere senza perdere il root e quindi doverlo rieffettuare in seguito.
Comunque devi dire cosa hai fatto di preciso.
-
Quote:
fraom
ma hai fatto il root e installato la recovery non di default ?
lo capisci dal fatto che la recovery di default ha l androido morto per terra con lo sportelino aperto nello sfondo....
quella modificata ha una specie di rotellina meccanica con un cappello sullo sfondo
La recovery e' clockwork-6.0
sullo schermo ho la x
-
Quote:
AndroGianlu
La recovery e' clockwork-6.0
sullo schermo ho la x
no sullo sfondo intendevo lo sfondo della ricovery non in quella di avvio ( che si chiama bootimage)....
comunque che rom hai installato ? hai fatto i vari wipe e il factory reset?
-
Quote:
fraom
no sullo sfondo intendevo lo sfondo della ricovery non in quella di avvio ( che si chiama bootimage)....
comunque che rom hai installato ? hai fatto i vari wipe e il factory reset?
ok si e' acceso ma ho pochissime applicazioni tra cui non'ho il play store perché?
-
Quote:
AndroGianlu
ok si e' acceso ma ho pochissime applicazioni tra cui non'ho il play store perché?
perche non avrai installato le gapps, ma che rom hai messo ? se non me lo dici non posso capire
-
Quote:
AndroGianlu
Non ho seguito tutta la tua vicenda, ma comunque le Gapps vanno flashate a parte, non sono incluse nel pacchetto della ROM...
-
ok ho usato root nexus 4 per sbloccarlo,l'errore e' stato non flasare la ricovery ora ho capito,mi dite come riportarlo come nuovo.
grazie.
-
Quote:
step11
Non ho seguito tutta la tua vicenda, ma comunque le Gapps vanno flashate a parte, non sono incluse nel pacchetto della ROM...
sicuro, pero ad esempio io ora monto la MADMODDING che non ha bisogno della gapps, sono gia incluse
-
Quote:
lorisdodaro
è andato in bootloop. Tranquillo, non sai quante volte è successo anche a me con l's2 xD usa il nexus toolkit per tornare stock selezionando l'opzione telefono semibricked, bootloop. Io così ho fatto qualche giorno fa che mi si era presentata questo problema e me l ha portato stock, come se fosse nuovo, senza problemi. :) Io farei così ma di certo ci sarà qualche altro modo per risolvere senza perdere il root e quindi doverlo rieffettuare in seguito.
Comunque devi dire cosa hai fatto di preciso.
io non ho usato toolkit ma ho usato rootnexus4 per mac potete aiutarmi,come faccio a tornare stock nuovo)?vi prego
-
Quote:
AndroGianlu
io non ho usato toolkit ma ho usato rootnexus4 per mac potete aiutarmi,come faccio a tornare stock nuovo)?vi prego
Calma... Non mi sembra che abbia bisogno di tornare a stock... Quindi... Scarica la rom e le sue gapps (facendo attenzione che siano i file giusti per il nostro n4 mako)
-Vai in recovery
-Fai tutti i dovuti wipe
-flashi rom e gapps
-riavvi...
Comunque vedo che hai il mac.. Ci sono passato anch'io... La soluzione più veloce ed efficace che ho trovato è stata di creare una piccola partizione (50gb) sul mac e installare windows7 per poter usare il toolkit :)
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}