Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi esiste un modo per mettere il cerchietto alla batteria con la percentuale? Non tutte le rom lo hanno implementato. Grazie e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
statinsky
Buongiorno ragazzi esiste un modo per mettere il cerchietto alla batteria con la percentuale? Non tutte le rom lo hanno implementato. Grazie e buona giornata
Con la paranoid si può mettere, dipende che ROM hai?
E comunque puoi, a prescindere dalla ROM, provare con xposed framework, c'è anche un thread dedicato in sezione modding
-
Slimkat. Dove posso scaricare xposed framework?
-
Quote:
statinsky
Slimkat. Dove posso scaricare xposed framework?
Anche dal play store, però prima informati che sia compatibile con la slimkat nel relativo thread, in modo da evitare problemi
EDIT scusami meglio che la scarichi dal thread qui sul forum
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361837
-
ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile fare il root senza collegare il tel al pc? non mi va più in adb....(il telefono non mi si collgea più al pc in MTP ma solo come fotocamera)....
-
Quote:
peppelonghi
ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile fare il root senza collegare il tel al pc? non mi va più in adb....(il telefono non mi si collgea più al pc in MTP ma solo come fotocamera)....
Per usare i comandi adb il telefono non deve stare in mtp..semmai devi deselzionare mtp e PTP e attivare il debug usb
-
ma dove devo selezionare mtp e ptp insieme? (il debug è attivo)....usando il toolkit mi mi dice che non trova la modalità adb...
-
Quote:
peppelonghi
ma dove devo selezionare mtp e ptp insieme? (il debug è attivo)....usando il toolkit mi mi dice che non trova la modalità adb...