no, prima ho messo la recovery modificata tramite adb e poi tramite recovery ho flashato lo zip..come da procedura
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la risposta avevo letto sul forum il metodo per non sbloccare il bootloader funzionasse solo con la 4.2 cmq cercherò :) sei stato gentile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, ho appena sbloccato il bootloader e rootato + cwm il nexus 4.
Solo che ora non mi riconosce più il cellulare.
Ho windows 8. Qualche suggerimento?
Non lo vede ne in mtp ne in ftp, sia con debug attivato che disattivato.
Ho letto che bisogna disinstallare i driver, ma non so bene come fare..
Grazie
Non so cosa sia successo ma dopo un po se uso il Cell restano sempre attivati 4 core e il telefono scalda moltissimo! Credo sia successo dopo aver configurato maps , ho ROM rastakat e kernel semaphore senza parametri modificati
Ma secondo voi,un app fatta per nexus 5 va vene sul nostro?
Dipende.. Se è un app che richiede requisiti hardware che il nexus 4 non ha ( non so, magari lo stabilizzatore ottico della fotocamera per dire la prima cavolata che mi viene in mente) allora no.. Nel caso opposto non dovrebbero esserci problemi.. Di cheapp si tratta?
Ciao a tutti vi scrivo perchè sono nei casini...:(
avevo una cyano 10.2 con hells core b40 e ho provato PIALLANDO tutto stock a mettere la cyano 11..ma niente va in bootloop..allora ripiallo,stock completo,fatto il root messa nuovamente la cyano 10.2 e anche questa ora va in bootloop!ripiallo provo la slimbean e niente anche questa bootlop! il telefono digerisce solo la rom stock ripiallando ovvimanente!!come mai? non mi è mai successa una cosa del genere!!!
Ps:per mettere la 10.2 e la slim sono partito dalla 4.3 stock con toolkit..quindi radio e bootloader sono giusti...non so che altro fare..l unica cosa che mi manca è di bloccare e sbloccare il boot