Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyrunner
Ciao a tutti vi scrivo perchè sono nei casini...:(
avevo una cyano 10.2 con hells core b40 e ho provato PIALLANDO tutto stock a mettere la cyano 11..ma niente va in bootloop..allora ripiallo,stock completo,fatto il root messa nuovamente la cyano 10.2 e anche questa ora va in bootloop!ripiallo provo la slimbean e niente anche questa bootlop! il telefono digerisce solo la rom stock ripiallando ovvimanente!!come mai? non mi è mai successa una cosa del genere!!!
Ps:per mettere la 10.2 e la slim sono partito dalla 4.3 stock con toolkit..quindi radio e bootloader sono giusti...non so che altro fare..l unica cosa che mi manca è di bloccare e sbloccare il boot
La cyano 11 é su base 4.4 no? in quel caso oltre alla ROM devi flashare anche la radio e il bootloader della 4.4 insieme allo zip della ROM
-
no,ora sto cercando di mettere una rom 4.3 ma non riesco a metterla! sempre e solo bootloop anche partendo da telefono pulito.Ho flashato anche boot e radio.84 della 4.3 per sicurezza ma non cambia nulla...
-
Quote:
edoardomarco
Dipende.. Se è un app che richiede requisiti hardware che il nexus 4 non ha ( non so, magari lo stabilizzatore ottico della fotocamera per dire la prima cavolata che mi viene in mente) allora no.. Nel caso opposto non dovrebbero esserci problemi.. Di cheapp si tratta?
È l app MMS modificata con quick reply e nuvolette...
Non ne trovo una per 4.4.2
Quella per il 4.3 era ottima ma non so se è compatibile
-
Andando sulle info della batteria ho visto che il processo "Media Server" usa il 50% di batteria! Ma a che serve di preciso questo processo? Ho capito che si avvia quando si apre un file multimediale... Ma secondo voi non si può terminare?
http://youupload.org/wvsxmub_w800_h1200.png
-
Quote:
dubledude
È l app MMS modificata con quick reply e nuvolette...
Non ne trovo una per 4.4.2
Quella per il 4.3 era ottima ma non so se è compatibile
Non la conosco.. Comunque se è per gli MMS penso proprio che funzioni.. Provaci, alle brutte non si installa o va in crash credo ;)
-
Quote:
edoardomarco
Non la conosco.. Comunque se è per gli MMS penso proprio che funzioni.. Provaci, alle brutte non si installa o va in crash credo ;)
Bene ora provo
Quote:
Giox96
Andando sulle info della batteria ho visto che il processo "Media Server" usa il 50% di batteria! Ma a che serve di preciso questo processo? Ho capito che si avvia quando si apre un file multimediale... Ma secondo voi non si può terminare?
Si avvia in qualsiasi momento qualche app USA la memoria...anche installazione app
Io farei wipe cache e riavvio
-
Ciao a tutti, ho un problema
Praticamente, non riesco a flashare più nulla
Inizialmente quando dal pc inserivo un rom (o le gapps) nel telefono, mi dava errore, dicendo che il telefono era stato scollegato. Però, tramite air droid, riuscii a infilarcela dentro, ma, al momento del flash mi ha dato errore, sia per la rom(paranoid 3.99) che le gapps.
Ho un nexus 4 con, all'incirca, nulla dentro, giusto la recovery e il bootloader
-
Quote:
met97
Ciao a tutti, ho un problema
Praticamente, non riesco a flashare più nulla
Inizialmente quando dal pc inserivo un rom (o le gapps) nel telefono, mi dava errore, dicendo che il telefono era stato scollegato. Però, tramite air droid, riuscii a infilarcela dentro, ma, al momento del flash mi ha dato errore, sia per la rom(paranoid 3.99) che le gapps.
Ho un nexus 4 con, all'incirca, nulla dentro, giusto la recovery e il bootloader
Piallare tutto con metodo manuale
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo tornare alla versione stock per poi passare ad android 4.4 kitkat, attualmente ho l'ultima cyanogen stabile (10.2 penso) e quindi relativi root, bootloader sbloccato e recovery modificata
Dove posso trovare lo zip per flashare la versione base di android? Devo fare altro oltre a formattare?
Scusate la domanda molto elementare ma non vorrei fare danni :)
-
Quote:
Timmy
Ciao a tutti ragazzi, volevo tornare alla versione stock per poi passare ad android 4.4 kitkat, attualmente ho l'ultima cyanogen stabile (10.2 penso) e quindi relativi root, bootloader sbloccato e recovery modificata
Dove posso trovare lo zip per flashare la versione base di android? Devo fare altro oltre a formattare?
Scusate la domanda molto elementare ma non vorrei fare danni :)
ti conviene usare il toolkit di wugfresh.. lo installi, installi driver e poi gli dici di installare la stock (la scarica e la installa da solo... ti rasa a 0 a tutto cosi), poi fai root e recovery sempre tramite toolkit e infine flashi la rom da recovery..è il modo piu pulito, il toolkit lo trovi QUI
altrimenti se vuoi la factory image la trovi https://developers.google.com/androi...s/images?hl=deQUI