Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
ok ho usato root nexus 4 per sbloccarlo,l'errore e' stato non flasare la ricovery ora ho capito,mi dite come riportarlo come nuovo.
grazie.
perche devi portarlo in stock ? rifai la procedure di sblocco....
sicuramente avrai sbagliato dopo l installazione della recovery, quando finisci di installarla e dici di riavviare lui ti chiede cosa vuoi fare ovvero compaiono una sfilza di no e un YES, ecco tu devi fare yes , ovvero dici di lasciare la CWM e di non ritornare con la recovery stock....
-
Quote:
dome84
Calma... Non mi sembra che abbia bisogno di tornare a stock... Quindi... Scarica la rom e le sue gapps (facendo attenzione che siano i file giusti per il nostro n4 mako)
-Vai in recovery
-Fai tutti i dovuti wipe
-flashi rom e gapps
-riavvi...
Comunque vedo che hai il mac.. Ci sono passato anch'io... La soluzione più veloce ed efficace che ho trovato è stata di creare una piccola partizione (50gb) sul mac e installare windows7 per poter usare il toolkit :
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
cioè intendi reinstallare la rom? e basta?
-
Quote:
dome84
Calma... Non mi sembra che abbia bisogno di tornare a stock... Quindi... Scarica la rom e le sue gapps (facendo attenzione che siano i file giusti per il nostro n4 mako)
-Vai in recovery
-Fai tutti i dovuti wipe
-flashi rom e gapps
-riavvi...
Comunque vedo che hai il mac.. Ci sono passato anch'io... La soluzione più veloce ed efficace che ho trovato è stata di creare una piccola partizione (50gb) sul mac e installare windows7 per poter usare il toolkit :)
fatto tutti i passaggi ma quando si riavvia non mi chiede di riconfigurarlo tipo account ecc,e in più avrò 15 applicazioni e basta.
Aiutooooooooooo vi prego
-
Quote:
AndroGianlu
fatto tutti i passaggi ma quando si riavvia non mi chiede di riconfigurarlo tipo account ecc,e in più avrò 15 applicazioni e basta.
Aiutooooooooooo vi prego
Ma le gapps?? Rimanda in recovery e riflasha di nuovo... (solo le gapps questa volta... Perché la rom è a posto giusto?)
-
Quote:
dome84
Ma le gapps?? Rimanda in recovery e riflasha di nuovo... (solo le gapps questa volta... Perché la rom è a posto giusto?)
la rom e' a posto ma la gapps io questo passaggio non lo ricordo come devo fare? ti mando il link che ho seguito
How to Root Nexus 4 on Mac! ~ Android Rootz | Source for Android Rooting, ROMS, Tricks and more!
-
Dopo che hai flashato le gapps... Se ancora non va, vai in impostazioni, back up e ripristino, ripristina condizioni di fabbrica.. In modo che cancelli tutto e te lo rimanda in situazione iniziale... All'avvio, dovresti avere la tua bella rom pulita e ti farà mettere il tuo account.. Poi inizierà a scarica le app che avevi
-
Quote:
AndroGianlu
Mmm... Quello che ti sto dicendo di fare io, non c'entra una mazza col link che mi hai messo... Devi fare tutto dal tuo n4.. Il mac o pc ora non servono...
-
Quote:
dome84
Dopo che hai flashato le gapps... Se ancora non va, vai in impostazioni, back up e ripristino, ripristina condizioni di fabbrica.. In modo che cancelli tutto e te lo rimanda in situazione iniziale... All'avvio, dovresti avere la tua bella rom pulita e ti farà mettere il tuo account.. Poi inizierà a scarica le app che avevi
Ciao Dome rifatto back up e ripristino ma rimane uguale no applicazioni e c'e' ancora la rom installata.:cry:
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao Dome rifatto back up e ripristino ma rimane uguale no applicazioni e c'e' ancora la rom installata.:cry:
Ma che ROM hai installato ????
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
Ma che ROM hai installato ????
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Aokp milestone