Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fnights
Si cancella anche il TWRP (quello che uso ora)? Credevo fosse in una partizione separata dal resto, buono a sapersi, il root quindi non devo più rifarlo, basta mettere di nuovo la TWRP e poi flashare normalmente da esso la solita rom custom.
Se rimetti la ROM stock e fai l'unroot rimetti anche la recovery stock e togli i permessi di root..quindi una volta messa la ROM stock dovrai rifare il root e poi installare la twrp; c'è l'apposita funzione sul nexus root toolkit per fare entrambe le cose insieme
-
Quote:
vincent90
Se rimetti la ROM stock e fai l'unroot rimetti anche la recovery stock e togli i permessi di root..quindi una volta messa la ROM stock dovrai rifare il root e poi installare la twrp; c'è l'apposita funzione sul nexus root toolkit per fare entrambe le cose insieme
ho capito, tutto chiaro. grazie per la dritta.
-
Voglio tornare alla 4.3. Volevo sapere se poi c'era un modo di togliere la notifica per l'aggiornamento alla 4.4.
-
Quote:
xsoulx
Voglio tornare alla 4.3. Volevo sapere se poi c'era un modo di togliere la notifica per l'aggiornamento alla 4.4.
No, non esiste un modo senza compromettere il play store ( sparisce solo se disattivi il google services framework, non facendo più loggare il play store)
-
Ciao a tutti, domanda da neofita: ho appena sbloccato il bootloader ed effettuato il root su N4 rimanendo con la rom stock 4.4.2, ora quando ci sarà un nuovo aggiornamento mi verrà notificato normalmente via OTA, giusto??
-
Quote:
Tommy5991
Ciao a tutti, domanda da neofita: ho appena sbloccato il bootloader ed effettuato il root su N4 rimanendo con la rom stock 4.4.2, ora quando ci sarà un nuovo aggiornamento mi verrà notificato normalmente via OTA, giusto??
Se rimani su rom stock si... L avrai anche cambiando kernel e recovery, il problema si porrà quando vorrai installarlo: il kernel e la recovery devono essere stock ( come la rom ), per il root sarebbe meglio levarlo perche qualche utente ha notificato dei problemi, mentre altri invece no
-
Ciao ragazzi ho rastakat con semaphore e dopo giorni tutto ok oggi ho un problema durante le chiamate, in pratica anche premendo il tasto power non si illumina lo schermo, premendo poi per decine di volte lo schermo mi si illumina per un mezzo secondo! Questa cosa mi succedeva raramente su stock poi con rastakat è sparita ed ora me lo fa sempre! Lo stesso problema si verifica anche sul telefono della mia ragazza che ha tutto stock. È un bug di Android?
-
Quote:
valk791
Ciao ragazzi ho rastakat con semaphore e dopo giorni tutto ok oggi ho un problema durante le chiamate, in pratica anche premendo il tasto power non si illumina lo schermo, premendo poi per decine di volte lo schermo mi si illumina per un mezzo secondo! Questa cosa mi succedeva raramente su stock poi con rastakat è sparita ed ora me lo fa sempre! Lo stesso problema si verifica anche sul telefono della mia ragazza che ha tutto stock. È un bug di Android?
Anche in slimkat c'è chi si lamenta.
Se tanto mi da tanto... Penso sia un bug android.
-
Spero che lo fixino quanto prima perché é fastidiosissimo!
-
Curiosità: se devo flashare una nuova ROM con google app e faccio un full wipe prima, non cancello anche i file da flashare? Scusate l'ignorantità, ma prima del nexus avevo un s2 e flashavo tutto da micro sd.