Visualizzazione stampabile
-
Io non voglio usare ne rom ne altro ho bisogno solo ed esclusivamente dei permessi di root. Ma poiche procedure che mi diano i permessi senza sblocco del bootloader sono obsolete mi tocca sbloccare il bootloader. ma ho intenzione di rimanere stock con la recovery originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LegendZero88
Io non voglio usare ne rom ne altro ho bisogno solo ed esclusivamente dei permessi di root. Ma poiche procedure che mi diano i permessi senza sblocco del bootloader sono obsolete mi tocca sbloccare il bootloader. ma ho intenzione di rimanere stock con la recovery originale.
Come ho detto, riceverai gli aggiornamenti ota, starai pero tranquillo se prima farai l unroot :)
-
-
Ragazzi prima di fare casini vorrei vedere se ho ben capito alcune cose importanti per il modding, perché qualche dubbio cel'ho.
Se sono su 4.4.2 stock, e voglio flashare una rom custom basata su una versione android differente, ad esempio 4.3, devo prima flashare bootloader e radio 4.3, subito dopo flasho la rom giusto?
In alternativa potrei anche flashare la stock 4.3 e poi da lì flash della custom su base 4.3.
Insomma se si flasha una rom stock questa contiene anche bootloader e radio, cosa che non avviene per le custom rom giusto? :)
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi prima di fare casini vorrei vedere se ho ben capito alcune cose importanti per il modding, perché qualche dubbio cel'ho.
Se sono su 4.4.2 stock, e voglio flashare una rom custom basata su una versione android differente, ad esempio 4.3, devo prima flashare bootloader e radio 4.3, subito dopo flasho la rom giusto?
In alternativa potrei anche flashare la stock 4.3 e poi da lì flash della custom su base 4.3.
Insomma se si flasha una rom stock questa contiene anche bootloader e radio, cosa che non avviene per le custom rom giusto? :)
Esatto tutto corretto ;)
-
Altro piccolo dubbio: volendo è possibile flashare anche una rom direttamente dal pc col nexus root toolkit o bisogna per forza farlo da smartphone?
-
Quote:
GreenAlien
Altro piccolo dubbio: volendo è possibile flashare anche una rom direttamente dal pc col nexus root toolkit o bisogna per forza farlo da smartphone?
nella sezione utilities c'e' una funzione apposita ( flash zip ) che dice che flasha anche rom, ma non l' ho mai usata. stando al toolkit si puo ;)
-
OK alla fine ce l'ho fatta! Grazie! ho usato un backup senza Franco ma non é servito, allora ho dovuto comprare a 5 euro Titanium premium per ripristinare tutto in una volta!
Comunque finalmente aokp!!
E a tal proposito mi chiedevo, ma tante funzioni fichissime che ho visto su vari siti di questa rom tipo i "ribbon" di app, la batteria mostrata da una righina sotto i softkeys, la modifica della bootanimation, e i menu Dark per citarne alcune, dove sono? Perché io nelle impostazioni della rom non le trovo o.0
Bisogna aspettare nuove release?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ciao ragazzi.
Domandina stupita e veloce.
se sblocco il bootloader mi rimane comunque installata la ROM stock vuota e linda?
Grazie!!
-
Quote:
Pink73
ciao ragazzi.
Domandina stupita e veloce.
se sblocco il bootloader mi rimane comunque installata la ROM stock vuota e linda?
Grazie!!
Si si certo rimane la ROM stock