Visualizzazione stampabile
-
scusate la nabbaggine, ma ho istallato la aokp kitkat con l'ultima nightly, ma visti i bug e molte opzioni non ancora inserite, ho provato a flashare l'ultima stable o milestone con 4.3 ma quando accendo non mi riesce ad attivare il wi fi, mi rimane bloccato su "attivazione"... e si freeza la pagina delle opzioni relative alla wifi... la cosa è strana visto che è la stabile... c'è qualcosa di particolare che bisogna fare quando si flashano versioni precedenti della rom??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betelgeuse92
scusate la nabbaggine, ma ho istallato la aokp kitkat con l'ultima nightly, ma visti i bug e molte opzioni non ancora inserite, ho provato a flashare l'ultima stable o milestone con 4.3 ma quando accendo non mi riesce ad attivare il wi fi, mi rimane bloccato su "attivazione"... e si freeza la pagina delle opzioni relative alla wifi... la cosa è strana visto che è la stabile... c'è qualcosa di particolare che bisogna fare quando si flashano versioni precedenti della rom??? grazie
Si aggancia normalmente alla rete telefonica? quando passi da una versione all'altra di android i problemi potrebbero essere causati da radio e bootloader perche sono quelli che cambiano, nel tuo caso il bootloader va bene altrimenti non si avvierebbe neanche il telefono, se poi si aggancia normalmente alla rete telefonica non é neanche la radio il problema e quindi ti suggerisco a rifare i wipe e riflashare la ROM, se persiste prova con un'altra ROM
-
Quote:
Betelgeuse92
É la versione della radio sbagliata..é successo anche a me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
É la versione della radio sbagliata..é successo anche a me
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
quindi la soluzione è di fare uno wipe completo e portarlo nudo come un verme poi flashare da lì la rom 4.2.2? o il problema della radio rimarrebbe?
grazie per la pazienza ;)
-
Quote:
Betelgeuse92
quindi la soluzione è di fare uno wipe completo e portarlo nudo come un verme poi flashare da lì la rom 4.2.2? o il problema della radio rimarrebbe?
grazie per la pazienza ;)
Se il problema é la radio non dovrebbe andarti neanche la parte telefonica (non dovrebbe leggere neanche la SIM)..in ogni caso, riflasha magari col toolkit così sei sicuro che anche la radio va a posto
-
Quote:
vincent90
Se il problema é la radio non dovrebbe andarti neanche la parte telefonica (non dovrebbe leggere neanche la SIM)..in ogni caso, riflasha magari col toolkit così sei sicuro che anche la radio va a posto
effettivamente è strano perchè la rete telefonica funzionava e pure il 3g
-
Quote:
Betelgeuse92
effettivamente è strano perchè la rete telefonica funzionava e pure il 3g
E allora dubito molto che sia la radio il problema..comunque riprova a flasharla e vedi se sparisce il problema
-
aiuto!!!!! stavo sbloccando n4,tutto ok, poi flash recovery e mentre configuravo ho toccato qualcosa..... morale il cell. è bloccato all accensione,dopo la scritta google, cioè ai pallini colorati ma non riesce ad riattivarsi....sono riuscito a spegnerlo e poi ho riacceso ma NIENTE !!!!!! sono in un internet point...se qualcuno sa aiutarmi... sono qui in attesa...grazie a chiunque mi aiutera
-
Quote:
curiosdroid
aiuto!!!!! stavo sbloccando n4,tutto ok, poi flash recovery e mentre configuravo ho toccato qualcosa..... morale il cell. è bloccato all accensione,dopo la scritta google, cioè ai pallini colorati ma non riesce ad riattivarsi....sono riuscito a spegnerlo e poi ho riacceso ma NIENTE !!!!!! sono in un internet point...se qualcuno sa aiutarmi... sono qui in attesa...grazie a chiunque mi aiutera
devi riflashare la stock con il toolkit
-
Quote:
curiosdroid
Se hai il toolkit a disposizione usa la funzione flash stock ROM + unroot..che vuol dire mentre configuravi? stavi ottenendo i permessi di root e installando la recovery?