Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Dome e tutti quelli che mi hanno cercato di aiutati vi dico grazie ma..............Fraom sei semplicemente FANTASTICO tutto è partito come si deve account e rom installata(comunque nel video se non mi sbaglio il punto del advanced non c'e')LOL.
Ragazzi non so come ringraziarvi mi viene da piangere rotfl
a parte gli scherzi vi ringrazio di cuore.
Buona giornata a tutti.
C'è il tasto grazie a lato ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
C'è il tasto grazie a lato ;)
ultima domanda la procedura e i passaggi che hai scritto valgono per qualsiasi zip installata?
perche se è cosi me la salvo;)
-
Quote:
AndroGianlu
ultima domanda la procedura e i passaggi che hai scritto valgono per qualsiasi zip installata?
perche se è cosi me la salvo;)
In generale si , ma quando scarichi una ROM , nel post di questo ultima trovi anche oltre al file di download della ROM anche le gapps appartenenti a quella rom .
Inoltre in ogni post di ogni ROM ci son scritti sempre i passaggi da fare.
Vabbe salvati quella ;)
-
Con il root del N4 si possono poi ottenere gli aggiornamenti automatici da Google? :) Mentre se cambio il kernel (tipo Franco)? :)
-
ragazzi, ma la rom stock già rootata c'è? Se volessi tornare a mettere quella, tenendo comunque il root e quindi potendo cambiare anche kernel, posso flasharla tramite recovery o devo fare tutti i passaggi tramite il nexus toolkit?
-
Quote:
lorisdodaro
ragazzi, ma la rom stock già rootata c'è? Se volessi tornare a mettere quella, tenendo comunque il root e quindi potendo cambiare anche kernel, posso flasharla tramite recovery o devo fare tutti i passaggi tramite il nexus toolkit?
matti la madmoddng in pratica la rom stock con qualche piccolissima aggiunta ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Io ho fatto cosi: da situazione tutto stock, ho ottenuto i permessi di root... Appena riavviato il tel ho fatto un bel nandroid e da quel momento in poi ho provato 5/6 rom per poi decidere di ripristinare il nandroid e riottenere la rom stock ma con root già attivato... :D
-
Quote:
Fabio3105
Io ho fatto cosi: da situazione tutto stock, ho ottenuto i permessi di root... Appena riavviato il tel ho fatto un bel nandroid e da quel momento in poi ho provato 5/6 rom per poi decidere di ripristinare il nandroid e riottenere la rom stock ma con root già attivato... :D
anche io ho eseguito il nandroid appena fatto il root. Mi spieghi come utilizzarlo per riottenere la rom stock rootata?
-
Quote:
lorisdodaro
anche io ho eseguito il nandroid appena fatto il root. Mi spieghi come utilizzarlo per riottenere la rom stock rootata?
Vai in recovery e ripristini il nandroid..
La cosa più facile del mondo ;)
-
Quote:
Ares77
Vai in recovery e ripristini il nandroid..
La cosa più facile del mondo ;)
ma io il nandroid ce l'ho salvato sul computer, e non è un file zip!