Da quale ROM partivi e quale ROM hai installato? potrebbe essere che dovevi flashare il bootloader e non l'hai fatto..hai fatto anche il wipe data giusto?
Visualizzazione stampabile
dalla rom originale alla aokp. fatto tutti i wipe
Ho un problema con il rispristino automatico delle app dal play store.. ho dovuto spegnere il wi-fi mentre le scaricava e poi non ha più ripreso, ho visto che potrei fare tramite titanium ma è un macello: dovrei fare una per una!
Qualcuno sa come forzare l'aggiornamento automatico?
Non trovo nessun thread su Wakelock detector, se sapete dov'è linkatemelo, nel frattempo chiedo qui: come funziona? come faccio a capire quali app o processi tengono il cell attivo anche quando è a schermo spento? grazie
Io uso better battery stats
È molto intuitivo
Sul forum,di n7 c'è un mio 3D
qualcuno conosce qualche metodo o apk per migliorare la fotocamera e la rapidità di scatto?
Allegato 99842
Io ho questi risultati, non so che fare, non capisco se c'è qualcosa che ciuccia o meno, aiutatemi
Ciao a tutti
ho un problema che non ho idea di come risolvere. Ho instalato slimkat ma preferivo la mahdi ora che vorrei tornare indietro e aprire la recovery mode.
Quando installo TWRP mi dice "attenpting to recovery mode, if its fails you may want to perform the operation manually."
cioè? come devo comportarmi?
Sembra che scarichi il file per l'istallazione per la recovery ma non lo installi.
Sto provando a riformattare i dati di fabbrica ma parte comunque silmkat e non la rom ufficiale.
datemi una mano plz!
EDIT: risolto. La slimkat blocca in automatico la funzione di root al primo install. Sbloccandolo funziona.