Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
qualcuno conosce qualche metodo o apk per migliorare la fotocamera e la rapidità di scatto?
Prova camera zoom FX, é l'unica con la quale ho riscontrato qualche effettivo miglioramento
-
Quote:
Mufloz
Ciao a tutti
ho un problema che non ho idea di come risolvere. Ho instalato slimkat ma preferivo la mahdi ora che vorrei tornare indietro e aprire la recovery mode.
Quando installo TWRP mi dice "attenpting to recovery mode, if its fails you may want to perform the operation manually."
cioè? come devo comportarmi?
Sembra che scarichi il file per l'istallazione per la recovery ma non lo installi.
Sto provando a riformattare i dati di fabbrica ma parte comunque silmkat e non la rom ufficiale.
datemi una mano plz!
EDIT: risolto. La slimkat blocca in automatico la funzione di root al primo install. Sbloccandolo funziona.
É normale che resettando ai dati di fabbrica non torni alla ROM stock, quella é una operazione che agisce sui dati presenti sul telefono e non sul sistema operativo, anzi a volta usarla con custom ROM può dare problemi, per fare i wipe c'è la recovery..come la stai installando questa recovery? col toolkit dovresti riuscirci senza problemi
-
Quote:
vincent90
Prova camera zoom FX, é l'unica con la quale ho riscontrato qualche effettivo miglioramento
Ho letto del apk dei Sony, ma sapete come installarla sul n4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Ho letto del apk dei Sony, ma sapete come installarla sul n4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho letto che sarà presentata una nuova interfaccia con nuove funzioni per il nuovo Sony (che ha una fotocamera completamente diversa dal n4)..te dove hai letto che é disponibile un apk?
-
Quote:
vincent90
Io ho letto che sarà presentata una nuova interfaccia con nuove funzioni per il nuovo Sony (che ha una fotocamera completamente diversa dal n4)..te dove hai letto che é disponibile un apk?
Hanno reso disponibile lapk sul play store, ma non è compatibile solo con la gamma Sony z, chiedevo se già si fossero messi al lavoro x renderla compatibile con n4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Hanno reso disponibile lapk sul play store, ma non è compatibile solo con la gamma Sony z, chiedevo se già si fossero messi al lavoro x renderla compatibile con n4
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi dai il link? comunque prova a informarti su xda, io non ne so nulla
-
-
Ho trovato su internet un "guida" che tramite un kernel si poteva cambiare la gamma di colori del nexus 4 per avvicinarli ad un display Amoled, questa guida però è di 1 anno fa, secondo voi quel kernel da problemi con Android 4.4.2? Nel caso vorrei provare e non funziona dove trovo il kernel di stock?
-
Quote:
fabri1819
Ho trovato su internet un "guida" che tramite un kernel si poteva cambiare la gamma di colori del nexus 4 per avvicinarli ad un display Amoled, questa guida però è di 1 anno fa, secondo voi quel kernel da problemi con Android 4.4.2? Nel caso vorrei provare e non funziona dove trovo il kernel di stock?
Il kernel che fa le cose di cui parli sicuramente é il franco..il kernel stock lo trovi sul forum, già é stato postato, usa il tasto cerca
-
Quote:
vincent90
Il kernel che fa le cose di cui parli sicuramente é il franco..il kernel stock lo trovi sul forum, già é stato postato, usa il tasto cerca
Il nome proprio del file è "pa_mako-PAKernel20130206_contrasty"