Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1819
Il nome proprio del file è "pa_mako-PAKernel20130206_contrasty"
Sicuro al 1000% che su 4.4.2 non ti gira.
-
Quote:
fabri1819
Il nome proprio del file è "pa_mako-PAKernel20130206_contrasty"
Ma questo non é il franco..il franco dovrebbe permetterti di modificare la gamma colori dello schermo anche su 4.4.2; con l'app di franco ci sono anche i profili colori preimpostati di cui parlavi
-
Quote:
vincent90
Ma questo non é il franco..il franco dovrebbe permetterti di modificare la gamma colori dello schermo anche su 4.4.2; con l'app di franco ci sono anche i profili colori preimpostati di cui parlavi
Se flasho questo kernel avrò dei problemi dato che è di un anno fa?
-
Quote:
fabri1819
Se flasho questo kernel avrò dei problemi dato che è di un anno fa?
Questo quale?! l'ultima release del franco non é di un anno fa ed é fatta apposta per 4.4.2
-
Quote:
vincent90
Questo quale?! l'ultima release del franco non é di un anno fa ed é fatta apposta per 4.4.2
Quello che ho postato
-
Quote:
fabri1819
Quello che ho postato
Te l'ha detto step che quello che hai postato non funzionerà sicuramente..ti ribadisco che quello che fa al caso tuo é il franco
-
Quote:
vincent90
Te l'ha detto step che quello che hai postato non funzionerà sicuramente..ti ribadisco che quello che fa al caso tuo é il franco
Non avevo letto il post :) allora vado di franco :D Grazie dell'aiuto
-
Quote:
vincent90
Aggiungo che comunque oltre al franco ce ne sono molti altri col gamma control..
te ne cito alcuni: faux, semaphore, il kernel stock della SlimKAT, ecc.
-
Ma una mod per l'audio che va su 4.4.2? Ho cercato sia sul forum che su google, ma non ho trovato niente di interessante... voglio rimanere col semaphore se è possibile
-
Ciao a tutti, ieri sul mio nexus 4 sono passato dalla stock 4.4.2 alla xenonhd sempre per 4.4.2, purtroppo non mi piace molto come rom e vorrei poter ritornare a jelly bean 4.3 perchè la 4.4.2 non mi piace affatto e perchè da quando l'ho installata sono sorti molti problemi di batteria sul telefono, quindi, come faccio? ah, sono ancora inesperto, visto che ieri era la prima volta che flashavo una rom !