Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM + unroot spuntando l'opzione che il device é in semi brick
Ho già provato ma non succede ma mi dice di non riconoscere il device! In ogni caso ho risolto in altro modo ed ora ho la 4.4 kitkat stock senza però alcuna recovery ed ho il problema di avere solo 5.6 gb di spazio liberi (16 gb nexus 4).
Ho provato a seguire alcune guide ma nel momento di trasferire alcuni file nella cartella system del cellulare, es gestore o root expolorer mi dicono che i file non possono essere spostati perchè di sola lettura (sul mio pc non sono di sola lettura) e non so proprio come trasferirli...
-
Quote:
pierpaolo9600
Ho già provato ma non succede ma mi dice di non riconoscere il device! In ogni caso ho risolto in altro modo ed ora ho la 4.4 kitkat stock senza però alcuna recovery ed ho il problema di avere solo 5.6 gb di spazio liberi (16 gb nexus 4).
Ho provato a seguire alcune guide ma nel momento di trasferire alcuni file nella cartella system del cellulare, es gestore o root expolorer mi dicono che i file non possono essere spostati perchè di sola lettura (sul mio pc non sono di sola lettura) e non so proprio come trasferirli...
Scusami se fai un reset ai dati di fabbrica non risolvi il problema della partizione? lo colleghi in modalità mtp con debug disattivato per trasferire i file?
-
oggi ho fromattato il pc (windows 8.1),ho installato gli adb drivers tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html (ho preso i driver da qui insomma) ma non ho i fastboot drivers,infatti non riesco a flashare la stock. Come devo fare,dipende dal fatto che sono con una custom rom? (purity),non so che fare... AIUTO
-
Quote:
Muzzunna
oggi ho fromattato il pc (windows 8.1),ho installato gli adb drivers tramite questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html (ho preso i driver da qui insomma) ma non ho i fastboot drivers,infatti non riesco a flashare la stock. Come devo fare,dipende dal fatto che sono con una custom rom? (purity),non so che fare... AIUTO
Stai provando a flashare la stock con il metodo manuale? quella guida é del metodo manuale, se non va riprova a fare da capo la procedura dei drivers
-
No,ho preso solo i driver. Ma il fastboot non ha i driver... Comunque sto cercando di flashare con il toolkit.. Infatti va in bootloader ma si ferma li,che faccio? Ho visto in gestione periferiche,adb ha i driver mentre fastboot no (ha il segnalino del triangolo,l
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
No,ho preso solo i driver. Ma il fastboot non ha i driver... Comunque sto cercando di flashare con il toolkit.. Infatti va in bootloader ma si ferma li,che faccio? Ho visto in gestione periferiche,adb ha i driver mentre fastboot no (ha il segnalino del triangolo,l
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa se vuoi usare il toolkit prendi i driver del toolkit (postati nel relativo thread)..altrimenti usa il metodo manuale, con quello sicuramente avraieno problemi con i driver
-
Quote:
Muzzunna
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Da fastboot collegato al pc riaggiorna i driver.
-
Quote:
hotto
Da fastboot collegato al pc riaggiorna i driver.
Gia ho provato con "usb_driver" (la cartella dei driver che ho scaricato)... per farvi capire meglio http://i57.tinypic.com/luyrr.jpg
e come se i driver fastboot non fossero installati.
-
Riprova ad aggiornare seguendo il secondo metodo driver di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Naturalmente do per scontato che tu abbia disattivato il controllo firma driver di windows 8 attraverso il riavvio avanzato. In caso contrario cerca un'attimo con google.
-
Quote:
vincent90
Scusami se fai un reset ai dati di fabbrica non risolvi il problema della partizione? lo colleghi in modalità mtp con debug disattivato per trasferire i file?
Presumo proprio di no...in ogni caso sono riuscito a flashare kitkat 4.4 stock a rootarlo e ad installare una recovery (non stock) ma non mi legge il dispositivo per trasferire i file da pc al cellulare ma il passo tramite mail o li scarico direttamente dal cell.
Come si fa a trasferire un file nella root? Mi dice che è un file di solo lettura e non può essere trasferito in file system