Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Ecco,me ne ero dimenticato,sei un genio.
-
Quote:
pierpaolo9600
Presumo proprio di no...in ogni caso sono riuscito a flashare kitkat 4.4 stock a rootarlo e ad installare una recovery (non stock) ma non mi legge il dispositivo per trasferire i file da pc al cellulare ma il passo tramite mail o li scarico direttamente dal cell.
Come si fa a trasferire un file nella root? Mi dice che è un file di solo lettura e non può essere trasferito in file system
No non puoi, ma devi trasferire questo file per seguire la guida che hai postato?
-
Ho ancora il problema del fastboot
-
Quote:
Muzzunna
Ho ancora il problema del fastboot
Hai eseguito il secondo metodo dando il file "winusb.inf"?
-
Quote:
hotto
Hai eseguito il secondo metodo dando il file "winusb.inf"?
Si (10caratteri)
-
Quote:
Muzzunna
Si (10caratteri)
Fai la stessa cosa da device accesso con adb, poi dai "adb devices" per verifica, poi adb reboot bootloader. Una volta in fastboot dai "fastboot devices".
-
Quote:
hotto
Fai la stessa cosa da device accesso con adb, poi dai "adb devices" per verifica, poi adb reboot bootloader. Una volta in fastboot dai "fastboot devices".
non ho capito... prima la cosa del file .inf l ho fatta da devices acceso,perchè provandola a fare su bootloader mi da errore...
-
Quote:
Muzzunna
non ho capito... prima la cosa del file .inf l ho fatta da devices acceso,perchè provandola a fare su bootloader mi da errore...
Windows 8 è rognoso :), quando fai la stessa cosa in bootloader prova mentre aggiorni a selezionare dall'elenco che ti si dovrebbe presentare altri tipi di bootloader interface tra i driver preinstallati che windows ti propone, inoltre cambia porta usb e se non hai un portatile usane una posteriore.
-
guarda ho capito,metto a scaricare windows7.. troppi problemi e non solo con i giochi.. stesera o oggi pomeriggio provo a fare tutto con win 7.. scusate se è un po ot
-
Ciao ho semaphore manager vorrei fare under volt ma non so come si fa con questa app, con Franco era molto facile scalavo di 25 fino a mettere la minima a 775, con questa app invece non ho capito come intervenire. Ho una CPU fast
Grazie