Visualizzazione stampabile
-
Ho messo Art al posto di Dalvik e adesso Nova Launcher Prime non funziona più, non si installa, help me!
-
raga ho purity rom e franko kernel,ho underclockato a 1000 mhz ma continuo a fare un massimo di 2.30 e avvolte 3 ore di schermo,premetto che uso 2g tutta la giornata usando line e whatsapp a palla...è normale o c'è qualche kernel che aumenti la durata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio1993
raga ho purity rom e franko kernel,ho underclockato a 1000 mhz ma continuo a fare un massimo di 2.30 e avvolte 3 ore di schermo,premetto che uso 2g tutta la giornata usando line e whatsapp a palla...è normale o c'è qualche kernel che aumenti la durata?
Se non usi mai il WiFi é più che normale, va bene..l'undervolt e i kernel modificati migliorano un po l'autonomia ma non fanno miracoli
-
Ancora ho il problema nel bootloader (non si sono installati i driver del bootloader). Ora ho windows 7,,,
EDIT : Risolto il problema era le porta usb (uso una prolunga usb le ho provate tutte ma non fungevano) invece provando quelle del case è andato,grazie a tutti dei consigli :D
-
1 allegato(i)
Allegato 100677
Aiutatemi a capire, come faccio a evitare quel ciuccia ciccia di whatsapp, gmail e playstore?
Permetto che gmail sincronizza ogni 2 ore
-
Quote:
Guugol
Allegato 100677
Aiutatemi a capire, come faccio a evitare quel ciuccia ciccia di whatsapp, gmail e playstore?
Permetto che gmail sincronizza ogni 2 ore
In che senso evitare?! poi dal grafico non mi sembra che ti consumino chissà quanto, mi sembrano nella norma i consumi
-
Quote:
vincent90
In che senso evitare?! poi dal grafico non mi sembra che ti consumino chissà quanto, mi sembrano nella norma i consumi
Fino a ieri non avevo nessun awake
-
Quote:
Guugol
Fino a ieri non avevo nessun awake
Gli awake é normale averli se usi l'app..e comunque non dipendono per forza dalle app, magari hai cambiato qualche impostazione ad esempio nelle localizzazioni gps
-
La geo localizzazione è disabilitata
-
Quote:
Guugol
La geo localizzazione è disabilitata
Riabilitala..a me era successo che disattivandola facebook era alla continua ricerca di posizione con la rete e mi consumava uno sproposito