Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida: ho sbloccato il Bootloader e rootato il telefono, ma una volta che ci sarà un aggiornamento cosa dovrò fare? Aggiorno tranquillamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Domanda stupida: ho sbloccato il Bootloader e rootato il telefono, ma una volta che ci sarà un aggiornamento cosa dovrò fare? Aggiorno tranquillamente?
Togli il root e aggiorna, eventuelmente pure la recovery se è custom.
-
Quote:
Mabit
Togli il root e aggiorna, eventuelmente pure la recovery se è custom.
Quindi non perdo i miei dati personali, vero?
-
Quote:
simianrouge
Quindi non perdo i miei dati personali, vero?
Sì, dato che devi ripristinare il device per togliere il root.
__
Ragazzi io houn problema, devo rimettere la rom stock, ma nel nexus root toolkit mi dice "archive does not contain 'boot.sig'"
e il flash mi si blocca. Come risolvo?
-
Quote:
paso98
Sì, dato che devi ripristinare il device per togliere il root.
__
Ragazzi io houn problema, devo rimettere la rom stock, ma nel nexus root toolkit mi dice "archive does not contain 'boot.sig'"
e il flash mi si blocca. Come risolvo?
Per togliere il root non necessariamente si devono perdere i dati, si può fare anche con metodo manuale
____
Nel toolkit usa la funzione flash ROM stock + unroot, eventualmente spunta l'opzione che il device é in semi brick se non te lo dovesse riconoscere
-
Risolto finalmente dopo vari flash e prove l' unica soluzione era un flash stock +unroot in semibrick/bootloop
-
Quote:
giampierodam
Risolto finalmente dopo vari flash e prove l' unica soluzione era un flash stock +unroot in semibrick/bootloop
Te l'avevo scritto, quello é il metodo più semplice per risolvere quando ti trovi in quelle situazioni
-
Quote:
vincent90
Per togliere il root non necessariamente si devono perdere i dati, si può fare anche con metodo manuale
____
Nel toolkit usa la funzione flash ROM stock + unroot, eventualmente spunta l'opzione che il device é in semi brick se non te lo dovesse riconoscere
Ma il punto non è che non me lo riconosce, lo riconosce e inizia anche a fare il restore (con il cmd) solo che poi esce ella scritta
-
Quote:
paso98
Ma il punto non è che non me lo riconosce, lo riconosce e inizia anche a fare il restare (con il cmd) solo che poi esce ella scritta
L'hai fatto scaricare al toolkit in automatico la factory image? se continua a non andare prova col metodo manuale
-
Quote:
vincent90
L'hai fatto scaricare al toolkit in automatico la factory image? se continua a non andare prova col metodo manuale
Si la ha scaricata il toolkit