Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo131
Adesso ha iniziato a fare il processo che mi hai detto tu e sta scaricando la factory image. Intanto però il telefono si accende e spegne di continuo :(
Da solo? comunque fagliela scaricare e poi la flashi, dovresti risolvere
-
Scusa l'ignoranza ma, se il telefono non va riesco a flasharla anche da computer?
-
Quote:
vincent90
Adesso si..grazie mille!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo131
Scusa l'ignoranza ma, se il telefono non va riesco a flasharla anche da computer?
Si ci riesci lo stesso spuntando l'opzione che é in semi brick..l'importante é che prima già hai usato il toolkit e quindi i driver già sono a posto; se non l'hai già fatto devi usare il metodo manuale per flasharla
-
Ho paura che però non si riesca ad installare perchè adesso il telefono è collegato al PC ma si riavvia di continuo. Si vede la scritta "Google" e poi il robottino con il punto esclamativo rosso ma dopo si spegne e rifà le stesse cose
-
Quote:
riccardo131
Ho paura che però non si riesca ad installare perchè adesso il telefono è collegato al PC ma si riavvia di continuo. Si vede la scritta "Google" e poi il robottino con il punto esclamativo rosso ma dopo si spegne e rifà le stesse cose
Ma cosa hai fatto in recovery? prova col toolkit e se non va prova col metodo manuale..c'è la guida sempre qui in sezione modding
-
Con il toolkit non va e mi dice "fastboot device was not found". Per il metodo manuale riesci a mettere il link della guida perchè non la trovo
-
Quote:
riccardo131
Con il toolkit non va e mi dice "fastboot device was not found". Per il metodo manuale riesci a mettere il link della guida perchè non la trovo
Eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
-
Grazie, adesso la leggo però già dall'inizio vedo che bisogna attivare il debug usb, cosa che non posso fare perchè il telefono non rimane acceso,non va in recovery e il computer ormai non lo riconosce più
-
Quote:
riccardo131
Grazie, adesso la leggo però già dall'inizio vedo che bisogna attivare il debug usb, cosa che non posso fare perchè il telefono non rimane acceso,non va in recovery e il computer ormai non lo riconosce più
Mi sembra che non é necessario il debug USB per il metodo manuale..aspetta che risponde hotto però, é lui l'esperto del metodo manuale