Visualizzazione stampabile
-
Intanto sono riuscito a farlo rimanere nella schermata di bootloader. Se faccio start o recovery mi si blocca come ti dicevo prima quindi non posso fare niente. Il computer lo riconosce come "google nexus bootloader interface"
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo131
Intanto sono riuscito a farlo rimanere nella schermata di bootloader. Se faccio start o recovery mi si blocca come ti dicevo prima quindi non posso fare niente. Il computer lo riconosce come "google nexus bootloader interface"
Ok allora col metodo manuale dovresti risolvere..invece il toolkit non lo riconosce neanche cosi? neanche spuntando l'opzione che é in semi brick?
-
Ciao ragazzi sto notando un po di lag con rastakat è hells core e quindi vorrei fare una bella piallata per poi rimettere rom e kernel stock, come procedo? Che opzione uso di toolkit? Grazie
-
Quote:
valk791
Ciao ragazzi sto notando un po di lag con rastakat è hells core e quindi vorrei fare una bella piallata per poi rimettere rom e kernel stock, come procedo? Che opzione uso di toolkit? Grazie
Usa flash stock ROM + unroot cosi stai tranquillo, occhio che ti cancella tutti i dati
-
Quote:
max777
Ragazzi,ho un problema che mi sta facendo impazzire,sono 2 giorni che cerco soluzioni.
Praticamente le Softkey del mio nexus 4 non funzionano più,ma solo nella parte bassa,se metto il tel.in orizzonatale funziona,anche se al contrario,cioè con la softkey nella parte alta funziona...ma sotto nulla.
ho provato a fare un ripristino in tutti i modi,da te.da nexus 4 tools ma nulla...
cosa gestisce la softkey?può essere anche un problema hardware?
mi date una mano per favore?
max sei riuscito a risolvere? ho lo stesso tuo problema :(
-
Quote:
peppeinterista
max sei riuscito a risolvere? ho lo stesso tuo problema :(
Sei tutto stock?
-
-
Quote:
peppeinterista
si si. appena aggiornato
Hai già provato un reset ai dati di fabbrica?
-
Ho provato come hai detto e non va :(
-
Quote:
riccardo131
Ho provato come hai detto e non va :(
E allora ti rimane il metodo manuale :(