Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che non ho ben capito come si fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo131
Il problema è che non ho ben capito come si fa
Leggiti con calma la guida e se hai problemi chiedi sul relativo thread :thumbup:
-
L'ho letta ma in questo momento non riesco più ad installare i driver adb perchè dovrei attivare il debug usb e di conseguenza non riesco a comunicare da computer a telefono
-
Quote:
riccardo131
L'ho letta ma in questo momento non riesco più ad installare i driver adb perchè dovrei attivare il debug usb e di conseguenza non riesco a comunicare da computer a telefono
Mi ricordavo che non era necessario il debug USB ma posso sbagliarmi, aspetta qualcuno più esperto in metodo manuale
-
Ragazzi una domanda: se devo flashare il kernel va bene farlo con il 26% di batteria?
-
Quote:
Guugol
Ragazzi una domanda: se devo flashare il kernel va bene farlo con il 26% di batteria?
Puoi pure farlo, poi quando si avvia rischi che ti si spegne mentre fa l'upgrade di tutte le app..dagli una caricata e poi lo flashi per star tranquillo
-
Quote:
vincent90
Mi ricordavo che non era necessario il debug USB ma posso sbagliarmi, aspetta qualcuno più esperto in metodo manuale
Ho risolto. Grazierotfl
-
Ieri avevo installato il franco kernel per Android 4.4.2 con l'applicazione per il kernel "Franco Kernel Updater", cercando su internet ho visto che si poteva cambiare la gamma cromatica con il franco kernel, dopo un po' di lavoro avevo trovato una qualità di colori che mi piaceva, oggi quando riaccendo il telefono apro l'applicazione e vedo che i valori del colore erano diversi e io non li avevo cambiati, avevo anche cambiato il valore "headphones volume boost" a 8 e ora è 0, cambio tutto spengo riaccendo, tutto da capo stessi valori di prima.
C'è un modo per tenere le modifiche anche dopo il riavvio?
-
Quote:
salfazio
ciao ragazzi
ho un nexus 4 bloccato col pin che ho dimenticato
non so quindi che android monta
se è rootato
se ha il bootloader bloccato
etc etc
lo voglio quindi riportare a STOCK e azzerare eventuali counter
insomma per rimetterlo bello pulito in GARANZIA
mi dite che passaggi fare?
ho letto le guide ma ho abbastanza confusione
non vorrei fare danni
Le guide ci sono e se le leggi con calma riesci a far tutto; mi devi scusare ma non é che mi convinca molto la storia del pin dimenticato..magari posta una foto dello scontrino o fattura d'acquisto
-
Quote:
salfazio
se me lo chiederanno i mod con piacere e di certo non in pubblico
chi non ha intenzione di aiutare è pregato di non scrivere certe sparate
grazie.
Ho intenzione di aiutare e non sparo nulla; mandamela in privato la foto e sarò ben contento di aiutarti..ti ho chiesto scusa del fatto che non mi fido ma purtroppo non ti conosco e non vorrei rischiare di dare una mano a chi sta facendo qualcosa di poco "chiaro"