Visualizzazione stampabile
-
Beh il pin va via anche con un semplice wipe no?
Poi moderatore o non moderatore sei tu che fai richieste,qui si aiuta gratis ...e se sei in una situazione grave o urgente io non mi farei certi problemi
-
Da li vai in recovery e fai i wipw
-
Gli scontrini si mettono ovunque ,su subito se ne trovano miliardi rotfl
Devi con il bilanciare del volume andare sulla voce recovery e premere il power senza tenerli premuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
io ci tengo alla mia privacy visto che è una fattura
ciao e grazie.
Come vuoi
Fa sapè se risolvi
-
C'è. Un modo per potenziare la ricezione wifi ?
-
Quote:
Guugol
C'è. Un modo per potenziare la ricezione wifi ?
Che io sappia nessuno modo efficace..però puoi potenziare la trasmissione dal modem, cerca un po su google, ci sono molti metodi fai da te
-
Ragazzi sono indeciso su che rom montare, oggi ho sbloccato il bootloader, fatto il root e installato la cwm no touch.
Sono indeciso mi date un consiglio su che rom installare e quale kernel ?
Una rom basata su 4.4 senza bug importanti e che mi permetta di nascondere la barra di navigazione magari, insomma una con un rapporto fluidità/personalizzazioni discreto perche non so decidermi, voi che le avete provate ne saprete sicuramente di piu LOL
Ringrazio anticipaamente
-
Quote:
antonys1993
Ragazzi sono indeciso su che rom montare, oggi ho sbloccato il bootloader, fatto il root e installato la cwm no touch.
Sono indeciso mi date un consiglio su che rom installare e quale kernel ?
Una rom basata su 4.4 senza bug importanti e che mi permetta di nascondere la barra di navigazione magari, insomma una con un rapporto fluidità/personalizzazioni discreto perche non so decidermi, voi che le avete provate ne saprete sicuramente di piu LOL
Ringrazio anticipaamente
Diciamo che la slimkat é tra le migliori anche a mio parere, ce l'ho da qualche giorno, ha le personalizzazioni di cui parli e anche molto più, l'autonomia anche é molto buona..la prossima volta però posta nel thread dedicato ai pareri e consigli sulle ROM; é in evidenza qui in sezione modding
-
Quote:
vincent90
Diciamo che la slimkat é tra le migliori anche a mio parere, ce l'ho da qualche giorno, ha le personalizzazioni di cui parli e anche molto più, l'autonomia anche é molto buona..la prossima volta però posta nel thread dedicato ai pareri e consigli sulle ROM; é in evidenza qui in sezione modding
Ok scusami per aver sbagliato sessione sono ancora niubbo del forum, ultima cosa visto ormai che ho chiesto qui, con quale kernel lo accoppio?
-
Quote:
antonys1993
Ok scusami per aver sbagliato sessione sono ancora niubbo del forum, ultima cosa visto ormai che ho chiesto qui, con quale kernel lo accoppio?
Il kernel lascia quello della ROM almeno per i primi tempi, ti permette una perfetta fludità e autonomia, pensa che oggi ho fatto 5 ore di schermo..poi se non ti piace lo cambi ma ne rimarrai soddisfatto