Visualizzazione stampabile
-
Salve sono da un paio di settimane un felice possessore di questo dispositivo.. Non vorrei inoltrarmi nel cambio di ROM perché mi sembra già ottimo così, ma volevo migliorare la fotocamera e la qualità audio in cuffia (non volume ma tecnologie tipo clear audio), volevo inoltre sapere se consigliate sulla stock di installare il kernel Franco e quali benefici apporterebbe.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Salve sono da un paio di settimane un felice possessore di questo dispositivo.. Non vorrei inoltrarmi nel cambio di ROM perché mi sembra già ottimo così, ma volevo migliorare la fotocamera e la qualità audio in cuffia (non volume ma tecnologie tipo clear audio), volevo inoltre sapere se consigliate sulla stock di installare il kernel Franco e quali benefici apporterebbe.
...avere un Nexus4 senza cambiargli la Rom è un po' come aver tra le mani Belen Rodriguez e non strappargli le mutande...che gusto c'è?
Cambiare solo il kernel, forse, porta a un leggero miglioramento nei consumi, ma non ne sono poi così convinto...
:)
-
Quote:
mlucky
...avere un Nexus4 senza cambiargli la Rom è un po' come aver tra le mani Belen Rodriguez e non strappargli le mutande...che gusto c'è?
Cambiare solo il kernel, forse, porta a un leggero miglioramento nei consumi, ma non ne sono poi così convinto...
Roftl roftl
Quoto in pieno... Più chiaro di cosi....
-
Ok ma per audio e fotocamera cosa posso fare? Il mio nexus ha due settimane e ne ho bisogno non posso darmi al modding per ora :-)
-
Quote:
gioblack
Ok ma per audio e fotocamera cosa posso fare? Il mio nexus ha due settimane e ne ho bisogno non posso darmi al modding per ora :-)
Per l'audio ti consiglio questo link postato da toni:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3773248
-
Quote:
mlucky
OT: volevo fare giusto un appunto. Sei proprio sicuro che Belen porti le mutande? rotfl
-
Io prima venivo da un HTC One X dove erano più evidenti i cambi di UI ecc... Per ora questo Nexus mi sembra una spada...
Quindi pensavo di partire dalla ROM originale e cambiare Kernel per migliorare ulteriormente i consumi/prestazioni
Migliorare la resa del display
Migliorare fotocamera e audio in cuffia
Avendo app come quelle della banca e altre per studiare non posso giocare per ora con le ROM, anche perché i settings in stile tablet non mi servono :-) cosa altro posso ottenere dal telefono cambiando la ROM direttamente?
-
Buonasera, ho un problema sul mio nexus 4, ho rimosso il sistema operativivo per sbaglio fcendo remove data dal recovery mood, ora il pc non mi legge più il dispositivo, non so come fare aiutatemi.
-
Semplicissimo. Basta installare il tool per dispositivi nexus e da li installi la stock che preferisci.
-
Quote:
teox89
Buonasera, ho un problema sul mio nexus 4, ho rimosso il sistema operativivo per sbaglio fcendo remove data dal recovery mood, ora il pc non mi legge più il dispositivo, non so come fare aiutatemi.
Scarica il toolkit ed il relativo pacchetto per renderlo compatibile con la 4.2.2 ed utilizza l'opzione 9 per ripristinare la rom stock, collegando il telefono in fastboot mode (da telefono spento vol giù + power).
Discussione toolkit: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224531
....N4.....paranoid....