Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
90baloo
potrebbe essere dovuto al fatto che ho spento il cell mentre stava facendo il reboot dopo che ho flashato la stock??spesso ho fatto casini con il cell ma flashando la stock è tornato sempre tutto normale....non capisco perchè adesso no------
Si probabile che é quello che ha causato il problema..ora riflasha la stock come ti ho scritto e aspetta finché non si riavvia
-
Quote:
vincent90
Si probabile che é quello che ha causato il problema..ora riflasha la stock come ti ho scritto e aspetta finché non si riavvia
Ho provato un altra volta con google nexus 4 toolkit ma niente,rimane sulla x....adesso sto scaricando la 4.3 da nexus root toolkit e speriamo vada bene senno sono nei guai....
-
non ho capito xke ma mi sta scaricando la 4.4.2...va bene lo stesso??ho spuntato anche softbrick/bootloop.....incrocio le dita...appena finito vi faccio sapere....
-
Quote:
90baloo
non ho capito xke ma mi sta scaricando la 4.4.2...va bene lo stesso??ho spuntato anche softbrick/bootloop.....incrocio le dita...appena finito vi faccio sapere....
Si va bene, facci sapere..ricordati che al primo avvio può essere necessario aspettare anche 10 minuti
-
Grazie Vincent 90 tutto OK,é tornato di fabbrica col tuo metodo....grazie mille!!
-
Ciao gente, qualcuno mi sa dire se è possibile usare una pendrive otg mediante qualche modifica con il nexus 4?
-
Quote:
jackmed
Ciao gente, qualcuno mi sa dire se è possibile usare una pendrive otg mediante qualche modifica con il nexus 4?
É scritto tutto esattamente 2 pagine fa, usa prima il tasto cerca la prossima volta
-
Quando si avviano le opzioni sviluppatore mi spunta una voce con scritto root access: quale delle 4 opzioni devo abilitare?
- disabled;
- app only;
- ADB only;
- Apps and ADB.
-
Quote:
Guugol
Quando si avviano le opzioni sviluppatore mi spunta una voce con scritto root access: quale delle 4 opzioni devo abilitare?
- disabled;
- app only;
- ADB only;
- Apps and ADB.
Dipende quello che vuoi farci con i permessi di root; io metterei apps and adb
-
Quote:
vincent90
Dipende quello che vuoi farci con i permessi di root; io metterei apps and adb
A me interessa sapere cosa vanno a intaccare le mie eventuali scelte?