Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
A me interessa sapere cosa vanno a intaccare le mie eventuali scelte?
Se tu abiliti il root per le apps vuol dire che potrai concedere i permessi di root alle app che li richiedono (ad esempio titanium); se selezioni anche adb vuol dire che i permessi potrai concederli anche quando fai operazioni con i comandi adb tipo col metodo manuale
-
Problema nexus 4 viene rilevato dal pc solo con usb debugging attivo l'mtp è attivo ma nn ne vuole sapere ho unlockatove rootato il mio device con roolkit e monto una cyano 11 qualche idea? B
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davidera
Problema nexus 4 viene rilevato dal pc solo con usb debugging attivo l'mtp è attivo ma nn ne vuole sapere ho unlockatove rootato il mio device con roolkit e monto una cyano 11 qualche idea? B
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Disinstalla tutti i driver nel PC e installa quelli che sono postati nel thread del metodo manuale
-
Ok grazie, me lo potresti linkare? Vi pongo un'altra domanda google e lg hanno affermato che per loro la garanzia non decade bel caso di modding del telefono,ora pero mi chiedo alcuni dicono che on caso di problemi col nexus 4 bisogna riportarlo stock altri sostengono che se lg e google affermano che la garanzia nn decade si possa in caso di problemi inviare il device conpletamente moddato ..... Sapreste darmi una risposta?
-
Quote:
davidera
Ok grazie, me lo potresti linkare? Vi pongo un'altra domanda google e lg hanno affermato che per loro la garanzia non decade bel caso di modding del telefono,ora pero mi chiedo alcuni dicono che on caso di problemi col nexus 4 bisogna riportarlo stock altri sostengono che se lg e google affermano che la garanzia nn decade si possa in caso di problemi inviare il device conpletamente moddato ..... Sapreste darmi una risposta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
Guarda é vero che la garanzia copre anche i nexus con i permessi di root (l'avevo letto ma non so di qualcuno a cui glie l'hanno passato in garanzia col root) però a scanso di equivoci é meglio mandarglielo stock se proprio devi mandarglielo..ovviamente sempre se é possibile riportarlo a stock prima di inviarglielo
-
Grazie mille per la chiarezza,gentilissimo comunquw sarebbw davvero un puntoa favore nel caso non facessero storie per device moddati sicuramente sarebbe un bel +1 per google e lg
-
Errore miui
Buongiorno a tutti io monto una mako 4.4.2 con recovery ciano.
Ho provato scaricando sul tel lo zip della ROM miui con language pack e app, entro in recovery faccio i full wipe e quando vado a installare la ROM mi da errore. L androide è a terra con il punto esclamativo sulla pancia....ho provato più volte ma niente dove sbaglio? Potete aiutarmi pls?
-
Quote:
pillo13
Buongiorno a tutti io monto una mako 4.4.2 con recovery ciano.
Ho provato scaricando sul tel lo zip della ROM miui con language pack e app, entro in recovery faccio i full wipe e quando vado a installare la ROM mi da errore. L androide è a terra con il punto esclamativo sulla pancia....ho provato più volte ma niente dove sbaglio? Potete aiutarmi pls?
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
Grazie 1000
-
Scusate le millemila domande ma mi piace saperne sempre di piu sul mondo android, ho notato che dopo l'installazzione della cm11 nel drawer sono sparite le app busybox e superuser... Dove le posso ritrovare? Il super user è attivi perche quando uso applicazioni che necessitano di root consento l'operazione col superuser