Visualizzazione stampabile
-
Ma se ho installata un altra rom posso passare a miui? Xke non riesco aiuto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pillo13
Ma se ho installata un altra rom posso passare a miui? Xke non riesco aiuto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se hai una rom basata su 4.4 devi flashare prima una versione precedente, e poi la miui
-
Quote:
davidera
Scusate le millemila domande ma mi piace saperne sempre di piu sul mondo android, ho notato che dopo l'installazzione della cm11 nel drawer sono sparite le app busybox e superuser... Dove le posso ritrovare? Il super user è attivi perche quando uso applicazioni che necessitano di root consento l'operazione col superuser
Androidiani App
Busybox è nascosto e superuser è nel menù impostazioni
-
Ok grazie mille
-
Quote:
xehon91
Busybox è nascosto e superuser è nel menù impostazioni
Busybox é un app che serve all'esecuzione di comandi in ambiente linux (usata pochissimo) ed é presente nel play store, é un app e come tale può essere installata..superuser é un app per gestire i permessi di root per le app che li richiedono e anch'essa é installabile dal play store ovviamente
-
Quote:
vincent90
Busybox é un app che serve all'esecuzione di comandi in ambiente linux (usata pochissimo) ed é presente nel play store, é un app e come tale può essere installata..superuser é un app per gestire i permessi di root per le app che li richiedono e anch'essa é installabile dal play store ovviamente
Si ma lui si riferiva a quello che succedeva a queste due app dopo il flash della cyano
-
Si,pero busybox bel cellbrimane cmq con o senza app perche ho scaricato la app e mi dice che busybox è gia installata penso che serva piu per updatarla,un'altra cosa come recovery ho la twrp recò vero e mi sembra molto bella unica cosa è che io prima del nexus qualche anno fa su un defy comprai la cwm premium... Che dite metto quella ho lascio la twrp
-
Quote:
davidera
Scusate le millemila domande ma mi piace saperne sempre di piu sul mondo android, ho notato che dopo l'installazzione della cm11 nel drawer sono sparite le app busybox e superuser... Dove le posso ritrovare? Il super user è attivi perche quando uso applicazioni che necessitano di root consento l'operazione col superuser
Androidiani App
Non monto la cm, comunque al 99% superuser è in /system/bin e /system/xbin, mentre busybox è in /system/xbin.
-
Ragazzi vorrei sostituire la twrp con la cwm premium touch come faccio a disinstallare la recovery attuale?
-
Quote:
davidera
Ragazzi vorrei sostituire la twrp con la cwm premium touch come faccio a disinstallare la recovery attuale?
Androidiani App
Prendi lo zip della nuova recovery e lo flashi, oppure fai la stessa cosa tramite toolkit..la nuova recovery si sovrascrive alla vecchia quindi non c'è bisogno di nessun wipe