Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,la mia domanda per Voi risulterà molto semplice ma io una risposta cercando e leggendo non lo ancora trovata.:p
Ho una rom installata se volessi sostituirla,basta copiare la nuova nella sdcard e fare i vari wipe installando la nuova rom?
Se si una volta installata la nuova,la vecchia posso eliminarla dalla sdcard?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Ciao a tutti,la mia domanda per Voi risulterà molto semplice ma io una risposta cercando e leggendo non lo ancora trovata.:p
Ho una rom installata se volessi sostituirla,basta copiare la nuova nella sdcard e fare i vari wipe installando la nuova rom?
Se si una volta installata la nuova,la vecchia posso eliminarla dalla sdcard?
grazie.
Si ma non dimenticarti le gapps;)
-
Domandona... Ho flashato Awesome Beats ma non fa niente.. Al max peggiora l'audio... Esiste un modo per eliminare lo zio flashato senza avere fatto un backup?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Si ma non dimenticarti le gapps;)
Molto giusto Ares le gapps io le ho installare con la vecchia rom devo riflascare? se si prima o dopo la nuova rom?
-
Quote:
AndroGianlu
Molto giusto Ares le gapps io le ho installare con la vecchia rom devo riflascare? se si prima o dopo la nuova rom?
Se aggiorni la rom allora te non hai bisogno di flashare ancora le gapps.
Invece se decidi di cambiare rom e quindi affrontare come minimo un factory reset allora si.
-
Quote:
Ares77
Se aggiorni la rom allora te non hai bisogno di flashare ancora le gapps.
Invece se decidi di cambiare rom e quindi affrontare come minimo un factory reset allora si.
Tutto chiaro,prima installo la rom poi flash le gapps.
-
Quote:
AndroGianlu
Tutto chiaro,prima installo la rom poi flash le gapps.
Dopo i vari wipe ;)
-
colgo l'occasioe per ricordarvi che in caso di necessità di una guida passopasso c'è la "Guida per neofiti" in rilievo in sezione :)
-
Ciao a tutti! Due giorni fa ho preso un nexus 4 usato che era rootato, ho tolto il root ma non sono sicuro di avere tutto stock adesso, perche ad esempio il play storie nemmeno mi si aggiorna non capisco.. Se vado in informazioni trovo:
Modello nexus 4
Versione di android 4.2.2
Versione banda di base M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.48
Versione kernel 3.4.0-perf-g7ce11cd android-build@vpbs1.mtv.corp.google #1
Numero build JDQ39
È tutto normale?
-
Quote:
SmackDown
Ciao a tutti! Due giorni fa ho preso un nexus 4 usato che era rootato, ho tolto il root ma non sono sicuro di avere tutto stock adesso, perche ad esempio il play storie nemmeno mi si aggiorna non capisco.. Se vado in informazioni trovo:
Modello nexus 4
Versione di android 4.2.2
Versione banda di base M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.48
Versione kernel 3.4.0-perf-g7ce11cd
android-build@vpbs1.mtv.corp.google #1
Numero build JDQ39
È tutto normale?
È tutto normale...
Ma non puoi capire dal play store se c'è qualcosa che non va... Il play store è una cosa a se... Comunque tranquillo, è tutto normale... Quale è il tuo dubbio?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2