Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato quello del nexus 4...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidera
Ho flashato la r203 sul mio nexus con cm 11 m3 e oea ho tutti i colori sballati ho provato a reibstallarlo ma niente.. Nn trovo il kernel originale help
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti riferisci ad una home screen tagliata a metà di cui una parte nera ?
non è questione di stabile o meno
Fai un riavvio e vedi che i colori tornano normali
-
Quote:
vincent90
Riflasha la ROM dopo un wipe system cosi torni col kernel della ROM..prima di flashare kernel in tranquillità assicurati, magari nel thread della ROM o del kernel, che siano compatibili
Ed infatti il Franco non è compatibile sulla Cyano ...
-
Ah capito.. Ho mica fatto dei danni ad avviarw il terminale quando faceva quegli artefatti grafici come colori diverse e striace viola sullo schermo? E che rom mi consigluate da accoppiare al franco?
-
Quote:
davidera
Ah capito.. Ho mica fatto dei danni ad avviarw il terminale quando faceva quegli artefatti grafici come colori diverse e striace viola sullo schermo? E che rom mi consigluate da accoppiare al franco?
Androidiani App
No danni non li hai fatti..col franco ho provato la paranoid e andava bene
-
Sono tentato di runnare la stock con il franco che ne dite? Potresti anche dirmi le peculiarità della paranoid?
-
Quote:
davidera
Sono tentato di runnare la stock con il franco che ne dite? Potresti anche dirmi
Androidiani App
Si con la stock puoi metterlo, non so come va, non l'ho mai provata
-
Quote:
vincent90
Si con la stock puoi metterlo, non so come va, non l'ho mai provata
tramite toolkit ho urnootato e rilockato, poi ho unlockato e rootato di nuovo (volevo rifare tutto da 0) ora dopo aver premuto root toolkit si è bloccato verso la fine del processo su pushing root files into your device come posso fare?
-
Quote:
davidera
tramite toolkit ho urnootato e rilockato, poi ho unlockato e rootato di nuovo (volevo rifare tutto da 0) ora dopo aver premuto root toolkit si è bloccato verso la fine del processo su pushing root files into your device come posso fare?
Bloccato in che senso? considera che qualche minuto ci vuole
-
non so che diavolo stia succedendo... per risolvere il rpoblema descritto sopra ho staccatto il cavo l'ho riattaccato e la procedura è andata a buon fine ho messo il franco mod e ora il telefono è unrootato e non riesco a riattivare il root qualche idea?