Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidera
non so che diavolo stia succedendo... per risolvere il rpoblema descritto sopra ho staccatto il cavo l'ho riattaccato e la procedura è andata a buon fine ho messo il franco mod e ora il telefono è unrootato e non riesco a riattivare il root qualche idea?
Come hai fatto a mettere il franco se non hai il root scusami?!
-
il franco ha de rootato il cell.... ho letto qualcosa online ma sembra non siano arrivati a una soluzione
-
Quote:
davidera
il franco ha de rootato il cell.... ho letto qualcosa online ma sembra non siano arrivati a una soluzione
Io sta cosa non l'ho mai sentita e non so se sia possibile..scarica root checker dal play store e verifica che ha il root
-
Già fatto.... mi dice che nn ho il root da quando ho messo il franco e si è acceso il n4 ho perso il root
-
Quote:
davidera
Si toglie i binari...semplice flashi SU e hai fatto
-
Quote:
davidera
Già fatto.... mi dice che nn ho il root da quando ho messo il franco e si è acceso il n4 ho perso il root
E quando vai in info dispositivo ti dice che il kernel é il franco? sei su ROM stock? prova a rifare il root col toolkit, oppure se non ti servono i permessi di root lascialo cosi
-
Si mi dice che ho il franco.. cmq ho provato a flashare il superuser by koush ma niente devo per forza usare il superSU? se si che differenza c'è tra il superSu e il superuser di koush?
-
Raga scusate ho messo il kernel venom su nexus 4 ma non so con quale app regolarlo potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davidera
Si mi dice che ho il franco.. cmq ho provato a flashare il superuser by koush ma niente devo per forza usare il superSU? se si che differenza c'è tra il superSu e il superuser di koush?
La differenza precisa non so dirtela, comunque fai come ti ha detto dubledude
Quote:
giampierodam
Raga scusate ho messo il kernel venom su nexus 4 ma non so con quale app regolarlo potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con trickster mod dal play store dovresti riuscirci; per i settaggi chiedi nel thread del kernel
-
ho installato il SuperSu e ora mi sono tornati i permessi di root :D ora volevo chiedervi lascio questo ho metto il superuser ( by koush) quale vi piace di più? inoltre credete valga la pena prendermi l'app franco kernel a pagamento?