Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcosa che non va.... Installando il superSu riottengo i permessi di root ma se dalla recovery provo a rebootare mi esce un errore che dice : root access possibly lost fix? Posso scegliere si e no ma qualunque cosa io scelga se torno nella recovery ne lo rifà, inoltre se provo a installare un'altro super user perdo i permessi di root
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidera
C'è qualcosa che non va.... Installando il superSu riottengo i permessi di root ma se dalla recovery provo a rebootare mi esce un errore che dice : root access possibly lost fix? Posso scegliere si e no ma qualunque cosa io scelga se torno nella recovery ne lo rifà, inoltre se provo a installare un'altro super user perdo i permessi di root
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con alcune ROM succede quando metti il franco...ti basta poi non fixare mi pare e va sempre liscio
-
Buongiorno a tutti,
Qualcuno per caso è a conoscenza di una mod o App che porti la modalità alla guida di Samsung sul nostro nexus? Ho letto in altre discussioni di drivi, ma non va proprio bene
-
Che io fixi o no non cambia niente... Non c'è modo di togliere quel fastidioso messaggio?
-
Quote:
davidera
Che io fixi o no non cambia niente... Non c'è modo di togliere quel fastidioso messaggio?
Androidiani App
Quel messaggio è solo in recovwri cwm se non erro
-
Ah bé io ho una cwm.. Quindi non c'è modo di fixarlo?
-
Quote:
davidera
Ah bé io ho una cwm.. Quindi non c'è modo di fixarlo?
Androidiani App
Non ti so dire ma so Che non ha importanza quel messaggio
-
Ah ok, allora ti chiedo un'altra cosa che mi lascia perplesso.. Se provo a usare un applicazione che non sia SuperSU perdo i privilegi dibriot... Ho provato a flashare un altro superuser da cwm da app ma niente come mai?
-
Quote:
davidera
Ah ok, allora ti chiedo un'altra cosa che mi lascia perplesso.. Se provo a usare un applicazione che non sia SuperSU perdo i privilegi dibriot... Ho provato a flashare un altro superuser da cwm da app ma niente come mai?
Androidiani App
Se non erro sono i binari installati co il procedimento di root o con la ROM...se la ROM ha i binari per super su solo questo andrà bene...di conseguenza non va bene superuser...le app non sono il root,loro gestiscono solo i permessi
Esperti correggetemi se sbaglio
-
Sono andato su google + a chiedere nella pagina del franco kernel mi hanno risposto che solo la cwm fa questo problema perciò ho rimesso la twrp ( 2 euro buttati perche ho preso la touch cwm a pagamento) ho riflashato il supersu e ora sembra andare tutto liscio.... Speriamo cmq pensavo che qualsiasi superuser andasse bene su qualsiasi rom