Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidera
Ma andava fino alle 8 e 30 di stasera.... Poi non ci ho fatto piu caso di rewipare tutto non ne ho voglia la userei come ultima spiaggia
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Wipe system non cancella nessun dato, cancella solo il sistema operativo, riflashi la ROM e torna come prima
-
Devo riflashare anche il kernel?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davidera
Devo riflashare anche il kernel?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si, anche se io proverei prima a vedere se funziona col kernel della ROM e poi flasherei l'altro..magari é un problema del kernel
-
Bo non penso sia il kernel oggi andava il led
-
Ho fattobun full wipe data + cache + dalvik cache rimesso tutto ma i led non appaiono. Ma se uso led tester si.... Non ho idea su cosa possa essere successo
-
Volevo installare la Miui rom, partendo da android stock 4.4.2, ho già provato ad installarla però quando ho ripristinato il backup solo delle app della 4.4.2 si ripristinava solo airdroid, c'è un modo per backuppare tutto (app, dati delle app, salvataggi dei giochi, foto ecc..) in modo che sulla miui si possa ripristinare?
Io avevo fatto il backup tramite il programma per pc "nexus root toolkit" però come ho già detto non va.
-
Quote:
fabri1819
Volevo installare la Miui rom, partendo da android stock 4.4.2, ho già provato ad installarla però quando ho ripristinato il backup solo delle app della 4.4.2 si ripristinava solo airdroid, c'è un modo per backuppare tutto (app, dati delle app, salvataggi dei giochi, foto ecc..) in modo che sulla miui si possa ripristinare?
Io avevo fatto il backup tramite il programma per pc "nexus root toolkit" però come ho già detto non va.
Prova con l'app titanium backup
-
Quote:
vincent90
Prova con l'app titanium backup
Salva anche i dati delle app, salvataggi ecc?
-
Quote:
fabri1819
Salva anche i dati delle app, salvataggi ecc?
Si serve proprio a quello :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Si serve proprio a quello :thumbup:
Ok stasera provo spero di ripristinare tutto senza problemi, al massimo faccio un nandroid backup così non perdo niente