Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessiox
No è una guida che ho trovato sul web, se vuoi te la linko ?
No non c'è bisogno; la prossima volta mi raccomando usa guide che sono qui sul forum, sono sicure e puoi star tranquillo..comunque adesso, se tieni premuto il tasto Power non si riavvia? prova a installare il toolkit sul PC e a vedere se ti permette di usare la funzione flash stock ROM + unroot spuntando l'opzione che il device é in semi brick..la guida e i passaggi per installare il toolkit la trovi nel thread in evidenza qui in sezione modding
-
Problema risolto grazie all'aiuto del mitico utente dadduu , davvero una persona squisita e disponibilissima. Grazie anche a te vincent90
-
Ragazzi, un aiuto per due "problemi":
- Ridurre px status bar
Posso farlo modificando il numero di pixel direttamente dal xml del framework?
- cambiare softkey
Senza usare xblast ( nonostante ho xposed )
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Ragazzi, un aiuto per due "problemi":
- Ridurre px status bar
Posso farlo modificando il numero di pixel direttamente dal xml del framework?
- cambiare softkey
Senza usare xblast ( nonostante ho xposed )
Se non ricordo male se modifichi il framework devi riflashare la rom. Almeno era cosí quando provai con GB. Comunque nob capisco perchè non usare xposed visto che modifica lui il framework. Se è per il gusto di farlo... Ti appoggio e fammi sapere come va!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema per quanto rugarda il flash della rom. Dopo aver eseguito i 3 wipe , vado per installare la rom ma dopo un paio di secondi mi riporta il seguente problema :
set_metadata_recursive: some changes failed
status 7
-
Quote:
DannyTheKid
Se non ricordo male se modifichi il framework devi riflashare la rom. Almeno era cosí quando provai con GB. Comunque nob capisco perchè non usare xposed visto che modifica lui il framework. Se è per il gusto di farlo... Ti appoggio e fammi sapere come va!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non basta sostituire e riavviare?
Cmq se flasho senza fare wipe alla fine è lo stesso...
Però volevo sapere quale erano le stringhe da modificare
-
Ciao a tutti...
Ho un piccolo problema con CWM. In pratica quando esce un nuovo upadate della ROM via OTA lo scarico e lo installo. Va automaticamente in recovery e mi esce ogni volta un errore: "SD marker not found" e devo installare l'update manualmente. Per il momento ho sempre fatto cosi è non ho mai avuto nessun problema, ma volevo sapere se è grave, e se si può risolvere.
-
Quote:
M1rr0r
Ciao a tutti...
Ho un piccolo problema con CWM. In pratica quando esce un nuovo upadate della ROM via OTA lo scarico e lo installo. Va automaticamente in recovery e mi esce ogni volta un errore: "SD marker not found" e devo installare l'update manualmente. Per il momento ho sempre fatto cosi è non ho mai avuto nessun problema, ma volevo sapere se è grave, e se si può risolvere.
Credo sia un problema di compatibilità della recovery... Hai la 6.0.4.7?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Credo sia un problema di compatibilità della recovery... Hai la 6.0.4.7?
Si ho l'ultima versione.
Poi volevo anche richiedere se qualcuno sapeva che significa questo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/gumu5y7e.jpg
Me lo dice ogni volta che riavvio da recovery
-
Ciao a tutti non so cosa sia successo, ma mi ritrovo con il telefono che non legge la micro sim, cioè, proprio dice che non c'è. E' un problema software visto che facendo un ripristino si è sistemato tutto, ma comunque non voglio perdere i miei dati o dover ricaricare ogni cosa dal backup di TWRP, sapete da cosa è dovuto il problema? Io pensavo che magari si sia "corrotta" la radio, secondo voi? Come si sistema? Grazie!