Visualizzazione stampabile
-
Il mio dubbio è che dopo aver fatto l unroot il sistema era poco fluido allora ho fatto un reset da impostazioni.. Però con il reset è tornato il "vecchio" playstore e ora non si aggiorna più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
Il mio dubbio è che dopo aver fatto l unroot il sistema era poco fluido allora ho fatto un reset da impostazioni.. Però con il reset è tornato il "vecchio" playstore e ora non si aggiorna più :)
Ah ok, tranquillo allora, si aggiornerà da solo... Vedrai che non passerà molto tempo... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
SmackDown
Ok grazie mille!
Usa il tasto in basso a sinistra per ringraziare...
A te non costa nulla, io devo arrivare a 1000 e non si aprono post inutili ;)
-
Quote:
Fabio3105
Usa il tasto in basso a sinistra per ringraziare...
A te non costa nulla, io devo arrivare a 1000 e non si aprono post inutili ;)
cosa succede quando si arriva a 1000 thanks?
-
Quote:
mlucky
cosa succede quando si arriva a 1000 thanks?
Niente, ma mi piacerebbe comunque arrivarci... Vuol dire che sono stato utile, no? È per gongolare un po... :p
-
Già messo :) tra l altro nemmeno a dirlo mi si aggiornato lo store eheh
-
Quote:
SmackDown
Già messo :) tra l altro nemmeno a dirlo mi si aggiornato lo store eheh
Visto? ;)
-
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare una rom ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installata, dalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato
-
Quote:
mrdado25
ragazzi ciao chiedo un urgente auito a tutti! ho un problema! volevo installare una rom ma prima di passarla nella memoria del telefono ho fatto un wipe system per sbaglio e ora sono bloccato nella recovery senza una rom da installare e senza una rom installata, dalla recovery si possono passare i file col pc? oppure come posso fare? che sbadato che sono stato
Non scrivere ovunque... Ti ho risposto di là, ma continuiamo qui perché è questo il 3d giusto...