vieni da un samsung eh? qui non c'è bisogno
Visualizzazione stampabile
ragazzi la cosa è critica...ho le icone perennemente arancioni sia H che wifi...il play store non carica nulla proprio e ho problemi con gmail...saranno le gapps? mi conviene fare un wipe? ho paura che poi dopo non ho linea wifi ancora e non potrò scaricare le apps...
Edit: affermativo ...non andava più nessuna connessione.. Fatto nandroid e flash pulito con nuove gapps ,tutto liscio ora va n amore
Qualcuno mi può consigliare un kernel dove funzioni il faux sound? Il faux kernel con slimbean mi da il problema che ogni tanto non funzioma la bara delle notifiche fino a che non ruoto il telefono e dei glitch grafici..grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi sarà l'impressione ma ho notato che con kernel semaphore il tasto power non funzioni correttamente.. Con kernel stock si..come mai?? Ora ho comprato l'applicazione touch control da playstore..secondo voi ciuccia molta batteria!?
Salve ragazzi :) per flashare una rom per esempio la carbon rom 4.4 devo cambiargli kernel oppure si sovrappone a quello stock? Grazie della risposta
Ragazzi uso la TWRP ma vorrei cancellare dei nandroid fatti in passato con cwm... In che cartella li trovo, così da poterli candidare a mano con un file manager?
Ciau ragazzi
Nel mio Nexus 4 ho la cyano 11 quindi 4.4.2 con suo kernel, ho provato a utilizzare touch control e sicuramente per errore mio mi ha modificato il kernel ed adesso la ho tutti il colori sballati come fossero invertiti.
Avete da consigliarmi qualche kernel che funzioni con cyano 11 oppure riflasho la cyano 11 col suo kernel ?
Grazie a tutti ^^