Rimetti lo stock della cyano... Se posso darti un consiglio prova paranoid+ franco kernel io usavo cyano ma non torno più indietro
Visualizzazione stampabile
Rimetti lo stock della cyano... Se posso darti un consiglio prova paranoid+ franco kernel io usavo cyano ma non torno più indietro
Salve amici, domani diverrò anch'io un felice (si spera) possessore del Nexus 4 (16 GB). Siccome lo prenderò usato, sicuro troverò tutta la "robaccia" installata dal precedente proprietario, pertanto farò tutti i tipi di wipe e ci installerò la ROM che voglio io. Dato che non ho mai avuto un Nexus (sempre Samsung), alcune domande:
1) Che ROM stock monta il Nexus 4?
2) Come si comporta la Cyanogen su questo terminale? C'è di meglio?
3) Come kernel cosa mi consigliate?
ragazzi porto l'amato nexus in garanzia...stock+ unroot col toolkit e vado tranquillo?
Dovrei flashare TWRP 2.7 dalla recovery sul mio Nexus 4, sul sito ufficiale mi dice, dopo aver scaricato il file più aggiornato, di:
Che significa tutta 'sta roba? Io vengo da smartphone Samsung, dove facevo tutto con Odin, qua come devo regolarmi? La Fastboot Mode sarebbe il corrispettivo della Download Mode?Quote:
Download the above file. Turn off your device. Turn on the device and keep holding volume down until a menu shows up. The device will now be in fastboot mode. Plug the device into your computer. If you have the right drivers installed, your screen should now say FASTBOOT USB. Run the following command via the command line:
fastboot flash recovery recoveryfilename.img
Note that you will need to change the last part to match the name of the file that you just downloaded. You will also need adb and fastboot for your computer.
No aspetta, cos'è questo toolkit?