Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Non scrivere ovunque... Ti ho risposto di là, ma continuiamo qui perché è questo il 3d giusto...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
infatti ho scritto in entrambi i thread perchè non sapevo qual'era il più adatto.. comunque come devo procedere? io ora ho il cellulare acceso in recovery.. lo devo spegnere prima di collegarlo al nexus root toolkit?
-
Quote:
mrdado25
infatti ho scritto in entrambi i thread perchè non sapevo qual'era il più adatto.. comunque come devo procedere? io ora ho il cellulare acceso in recovery.. lo devo spegnere prima di collegarlo al nexus root toolkit?
non hai un nandroid backup??
-
Quote:
Fabio3105
non hai un nandroid backup??
no zero proprio.. non c'è alcun modo per flashare qualcosa da recovery avendo nexus root toolkit nel pc?
vi prego ditemi che non mi rimane l'assistenza.. mi sembra strano che non si possa copiare alcun file tramite recovery
-
Quote:
mrdado25
no zero proprio.. non c'è alcun modo per flashare qualcosa da recovery avendo nexus root toolkit nel pc?
di sicuro puoi ripristinare la stock dal toolkit, c'è il punto...
io uso un altro toolkit, quindi il punto preciso non lo ricordo, ma di sicuro c'è
-
Quote:
Fabio3105
di sicuro puoi ripristinare la stock dal toolkit, c'è il punto...
io uso un altro toolkit, quindi il punto preciso non lo ricordo, ma di sicuro c'è
si c'è però mi da 2 possibilità, in nel caso che il cell si avvii normalmente e nel caso che vada in bootloop.. ora se volessi flashare con il secondo caso, devo fare un riavvio in bootloader ma non avendo alcun sistema operativo installato a causa del precedente wipe system io non ho alcun bootloader installato nel nexus..
come posso fare?? mi sono incasinato per un niente..
-
Quote:
mrdado25
vi prego ditemi che non mi rimane l'assistenza.. mi sembra strano che non si possa copiare alcun file tramite recovery
Scarichi android 4.2.2 sul PC e lo metti in c:/-> nexus tool kit -> pur your ... ( non ricordo bene il nome ma dice che devi mettere li il sistema operativo )
Poi metti il telef in fastboot apri il toolkit attacchi il telefono e vai con l opzione 9
-
Quote:
fraom
Scarichi android 4.2.2 sul PC e lo metti in c:/-> nexus tool kit -> pur your ... ( non ricordo bene il nome ma dice che devi mettere li il sistema operativo )
Poi metti il telef in fastboot apri il toolkit attacchi il telefono e vai con l opzione 9
+1 quoto ;)
-
Quote:
fraom
ma io ho l'altro toolkit :( per capirci non ho quello con le opzioni numerate ma l'altro!
ora posso io installare il toolkit che avete voi senza però collegare il nexus al pc per installare i driver?
-
Quote:
mrdado25
ma io ho l'altro toolkit :( per capirci non ho quello con le opzioni numerate ma l'altro!
ora posso io installare il toolkit che avete voi senza però collegare il nexus al pc per installare i driver?
per capirci: hai questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-ecc.html
-
Quote:
Fabio3105
si esattamente!