Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidera
No, non si roota automaticamente segui la guida sul forum e utilizza nexus toolkit
Consiglio personale anziché la clockworkmod metti la twrp (sono revovery)
Lo so cosa sono, tranquillo. E uso già la TWRP perché mi trovo decisamente meglio. Thanks.;)
-
Oggi mi è successa una cosa anomala: il sistema android è andato al 51%, e sinceramente non capisco il perchè.
Ultimamente ho il sistema android che va dal 17% al 18%, ora addirittura al 22%. Ma è normale? Boh.
Non è che mi si frigge la batteria? Boh, strano.
-
Up... Spiegazione del problema poco sopra
-
Quote:
dubledude
Migliora la batteria cambiando rom
Me ne sapresti consigliare una che permetta alla batteria di durare a lungo?
-
Salve a tutti, ho appena rootato il mio nexus con Nexus Root Toolkit e non ha eliminato nessun dato, è tutto com'era prima, e il root c'è, ho appena controllato. Qualcuno sa come mai?
-
Quote:
met97
Salve a tutti, ho appena rootato il mio nexus con Nexus Root Toolkit e non ha eliminato nessun dato, è tutto com'era prima, e il root c'è, ho appena controllato. Qualcuno sa come mai?
Dov'è la cosa strana?! solo se sblocchi il bootloader vengono cancellati i dati, se fai il root non cancella nulla
-
Quote:
Dov'è la cosa strana?! solo se sblocchi il bootloader vengono cancellati i dati, se fai il root non cancella nulla
Beh, ho fatto pure quello prima ((pensavo fosse superfluo dirlo))
-
Quote:
met97
Beh, ho fatto pure quello prima ((pensavo fosse superfluo dirlo))
Quando lo accendi sotto la scritta google compare un lucchetto?
-
Quote:
vincent90
Quando lo accendi sotto la scritta google compare un lucchetto?
Ovviamente
-
Quote:
met97
Ovviamente
- - merge - -
Ovviamente
E allora é impossibile che non ti ha cancellato nulla, con root checker ti dice che hai il root? non ho mai sentito una cosa del genere