Allora a meno che recentemente non ti é caduto, non ha preso acqua e umidità ti consiglio di provare a fare un reset..se hai una custom ROM riflashala dopo un bel reset
Visualizzazione stampabile
Ho la ROM stock ma la cosa bella è che il segnale della linea sembra impazzita a volte non prende poi prende tutte le tacche poi una e cosi via.
Questi aggiornamenti di linea si hanno nell'ordine dei secondi.
Ho letto di un bug che affliggeva i nexus potrebbe essere quello?
Per le cadute credo che mi sia caduto una volta ma un po di tempo fa
Mah non ho letto di questo bug..in ogni caso prova a vedere se risolvi con un reset
Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta facendo impazzire da tutto il pomeriggio.
Monto una purity di qualche mese (ma comunque 4.4.2) fa con kernel franco.
Faccio senza problemi backup e restore con titanium backup sono che nelle altre rom che ho provato (slimkat e pa) non funzionano! Iniziano a ripristinarsi e rimangono così ad oltranza!
Ho provato di tutto, ho anche fatto un factory reset dell'attuale rom e in quel caso titanium funziona.
Ho beccato due rom sfigate o ci sono altri problemi? Che mi dite? (chiaramente ho dato gli adeguati permessi di root e debug USB attivo)
Salve a tutti e buona sera volevo porvi una domanda, vorrei installare la paranoidandoid l'ultima versione se potreste darmi un link, perché io ho installano la cyano con il manager direttamente dal pc e ora dovrei avere il bootloader sbloccato, la recovery e il root giusto? Ho anche letto che per installare la rom bisogna fare tutti i vari wipe ma così facendo non si cancella la rom nella memoria interna? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per la paranoid é tutto qui in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=279225
Facendo i wipe cache, dalvik, system e data non cancelli nulla della memoria interna, c'è anche thread dove viene spiegato nel dettaglio il significato di ogni wipe, la prossima volta usa prima il tasto cerca ;)
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi...
vi sarà capitato sicuramente di dover ripristinare i dati delle app con programmi tipo titanium dopo aver flashato una rom. Volevo chiedervi: è possibile creare un file .zip da flashare da recovery con dentro tutti i file di backup (solo dati) di tutte le applicazioni che mi interessano??? Mi tornerebbe comodo e più veloce senza dover ripristinare i dati di ogni singola app da titanium
grazie! :)
È altamente sconsigliato applicare i backup di una rom su un altra..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App